Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
per il momento ho deciso che a riprendere il tema animaloso saranno muffin, cupcakes e cake pop perchè posso preparare in anticipo le basi e congelarle, alcune decorazioni in pdz e lasciarmi per i ritocchi finali solo gli stessi indispensabili.
allora i pulcini saranno quelli suggeriti da lucia
le pecorelle
le mucche
i maialini sono indecisa
cake pops
i cestini che avevo postato qualche pagina fa non s'hanno da fare perchè sono troppo seriosi, piuttosto potrei creare dei finti steccati con gli abbassa lingua per mettere intorno alle teglie
katy ha scritto:
Belli ma poi dove trovi queste meraviglie???
guarda katy questi sono stati un colpo di fortuna, sono capitata in un negozio del mio paesello dove hanno appena preso la decora/wilton (solo qualcosina) e li avevano presi per pasqua
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono contenta che approviate!
Stef anche a me piace più il secondo ma non vorrei avere troppe cose da fare quel giorno, deciderò anche in base al resto del menù
sto preparando i biscotti come segnaposto per pasqua e mi sono resa conto che sono abbastanza veloci e semplici da fare, quindi stavo pensando di farli come ricordino per gli invitati, preparandomi tutto in anticipo
potrei fare tutto su base tonda come questi
oppure alcuni così altri come la paperella il coniglio farli proprio con la loro sagoma con gli stampini che sto usando ora.
certo tutti tondi sono di certo più semplici