Cosa si cucina oggi?
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
non ce l'ho, però ho il bimby e mi sa che se non necessito di ingredienti che non ho ci provo
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
credo che ti bastino mele e zucchero
per l'esattezza dovrebbe essere lo zucchero nella metà del peso delle mele, se ce l'hai un limone o mezzo per evitare che anneriscano troppo (ma se te la fai per magnartela tu non è indispensabile) e volendo cannella per aromatizzare
per l'esattezza dovrebbe essere lo zucchero nella metà del peso delle mele, se ce l'hai un limone o mezzo per evitare che anneriscano troppo (ma se te la fai per magnartela tu non è indispensabile) e volendo cannella per aromatizzare
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
sisi ho visto la ricettina, provo subitooo
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
marmellata in preparazione
-
- utente senior
- Contatta:
Fammi sapere poi com'è venuta che voglio cimentarmi anch'io
Pranzo pennette alla ratatouille, finocchi lessi sconditi e carote a julienne.
Cena mono porzioni di parmigiana light, agretti e insalata.
Pranzo pennette alla ratatouille, finocchi lessi sconditi e carote a julienne.
Cena mono porzioni di parmigiana light, agretti e insalata.
-
- utente senior
- Contatta:
- momy81
- moderatore
- Contatta:
oggi per me un piatto di orecchiette integrali con pomodorini e origano.
stasera insalata di patate lesse e fesa di menzo con rucola...è uno di quei giorni in cui ho idee pari a zero
stasera insalata di patate lesse e fesa di menzo con rucola...è uno di quei giorni in cui ho idee pari a zero
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
brava Linda!Linduccia ha scritto:marmellata in preparazione
quasi quasi la faccio anch'io,non l'ho mai fatta,ma credo che col bimby venga benissimo..
-
- utente senior
- Contatta:
Filetto di merluzzo cucinato con un accennino di pomodoro e finocchi gratinati
A cena non lo so.....a dir la verità stasera mi andrebbe di andare in pizzeria con mio marito...
A cena non lo so.....a dir la verità stasera mi andrebbe di andare in pizzeria con mio marito...
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
A pranzo panino ordinato dal bar(ma sono veramente buoni e freschi).
Stasera pizzata con amici .
Stasera pizzata con amici .