Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Mi piace l'idea che in questi tempi di crisi si possa riscoprire il valore delle priorita', anche materiche. E quindi perche' non tornare alle origini?
L'olio di oliva e' un alimento prezioso e nel nostro paese ce ne sono di eccellenti, contestualizziamo un po' i colori e il mood e poi partiamo con le bombo:
anche a me, proprio tanto forse più del vino.....
e poi con l'olio do'oliva si fanno tante cose anche saponi ecobio e co che cmq possono essere utilizzati come bombo o segnapsto.
però va contestualizzato bene, io ci vedo location masseria in campagna, sfruttare come tableau un ulivo dai cui rami far pendere i bigliettini anche tutti in ordine sparso, ovviamente marrone panna e verde come colori, il cibo semplice genuino ma ocn materie prime eccellenti.....
quanto mi piace
pure tutti quei fiori, collane e accessori in verde... e poi l'olio, fonte di vita per me, lo vedo come un simbolo positivo, augurio di abbondanza...
bbbona la zuppa del matri di Svevina
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
questo tema mi piace moltissimo....l'ulivo è una pianta elegante e misteriosa,carnale ma elegante,calda eppure sinuosamente spoglia, ermetica e minimalista...
il verde oliva è anche molto chic!
fonts weddingproject
e la bomboniera?oltre alla bottiglia d'olio....vado in apposita sezione.