iniziato il primo......adoro!fecolina ha scritto:io ho trovato quelli della reichs a breve li inizierò
Libri!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Libri!!!
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Letto quest'estate, insieme ad altri libri di Christopher Moore... e' assurdo ma simpaticoElena ha scritto:Io finito un periodo ENOOORME in cui ho letto le cronache del ghiaccio e del fuoco ora sto leggendo il vangelo secondo Biff.
Qualcuna di voi l'ha letto?
Se ti piace lo stile il suo ultimo libro io l'ho trovato geniale... mi ha fatto morire dal ridere! Si chiama "Sacre Bleu" ed e' ambientato nella Parigi degli impressionisti e molti dei protagonisti sono famosi pittori Pero' non sono sicura lo abbiano gia' pubblicato in Italia.
"206 Ossa" e' a tutt'ora il mio libro preferito della Reich
Pero' davvero lo devi leggere quando hai un'idea chiara della storia personale dei protagonisti, e' molto piu' d'impatto!
Feco: e vai pure tu!!!! Una nuova compagna di letture
-
- utente senior
- Contatta:
Allora diciamocelo.. La Reichs e' una droga!!!!!!!!
Mi sono letta il primo, divorata il secondo... e son quasi a meta' del terzo!!!!!!!
Mi sono letta il primo, divorata il secondo... e son quasi a meta' del terzo!!!!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Daria il vangelo secondo biff alla fine mi ha stancato.. lo tengo per quando finiro' la serie di Tempe :D
Pero' passo al marito l'altro titolo, che lui e' in una fase di "crisi di lettura"
Pero' passo al marito l'altro titolo, che lui e' in una fase di "crisi di lettura"
-
- moderatore
- Contatta:
Confermo, anche io sono reichs dipendenteElena ha scritto:Allora diciamocelo.. La Reichs e' una droga!!!!!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
fecolina ha scritto:iniziato il primo......adoro!fecolina ha scritto:io ho trovato quelli della reichs a breve li inizierò
secondo voi da quale è meglio cominciare?
-
- moderatore
- Contatta:
C'è la cronologia, su wikipedia o anche qui, qualche pagina indietro
-
- utente senior
- Contatta:
visto in tempo! tavo per comprare "le ossa del ragno" ma ne devo leggere "qualche altro" prima
com'è il vangelo di biff?
a stare a casa mi ammazzo di lettura!
com'è il vangelo di biff?
a stare a casa mi ammazzo di lettura!
-
- utente senior
- Contatta:
ammazza finito il primo, una droga!
che pathos
anche se per certi versi l'ho trovato un po' surreale e lei un po' troppo jessica fletcher squinternata
che pathos
anche se per certi versi l'ho trovato un po' surreale e lei un po' troppo jessica fletcher squinternata
-
- moderatore
- Contatta:
Eh, in effettifecolina ha scritto:ammazza finito il primo, una droga!
che pathos
Io sto leggendo "carne ed ossa", me ne sono letto un bel pezzetto oggi pomeriggio mentre mangiavo il gelato con Agnese... Sono strana, lo so, io leggo di cadaveri putrefatti mangiando di gusto