Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
non mi va bene niente ma, dopo i calici, non mi sconfinfera neanche questo
che so tutte ste torri ovunque?
naaaaaaaa
poi chè è sto tono sommesso? a me un matrimonio a parigi mi fa venire in mente un romanticismo esasperato ma moderno, mi fa venire in mente kilometri di tulle e dettagli in tutte le sfumature di rosso e rosa, insomma niente di ovattato
fecolina ha scritto:non mi va bene niente ma, dopo i calici, non mi sconfinfera neanche questo
che so tutte ste torri ovunque?
naaaaaaaa
poi chè è sto tono sommesso? a me un matrimonio a parigi mi fa venire in mente un romanticismo esasperato ma moderno, mi fa venire in mente kilometri di tulle e dettagli in tutte le sfumature di rosso e rosa, insomma niente di ovattato
De gustibus!
Io lo vedrei anche in bianco e nero,molto anni 30 pensa te e comunque l'accoppiamento che preferisco è quello con cipria,silver e avorio .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.