torta per il compleanno di mia suocera
-
- utente senior
- Contatta:
torta per il compleanno di mia suocera
Lunedì mia suocera compie 85 anni, fino allo scorso anno ci ha sempre offerto la pizza, ma quest'anno non è nelle condizioni di andare da nessuna parte, si stanca facilmente anche se la portiamo con la sedia a rotelle, si muove male e poi il diabete le da grossi problemi, però ci sembrava giusto festeggiarla lostesso, è un compleanno importante sono ben 85 candeline, così lunedì sera mia congata le farà una cenetta, solo noi di famiglia e la ragazza rumena con il suo compagno che da il cambio a jj nell' accudirla, ovviamente io ho il compito di fare la torta, rigorosamente senza zucchero in modo che possa assaggiarla anche lei, la scelta è ricaduta su questa torta
fonte: sconosciuta, non ricordo dove l'ho trovata, comunque lunedì appena sarà pronta la mia versione ve la faccio vedere, intanto ho già preparato il coperchio rivestendo un disco di polistirolo ed ho iniziato a fare i fiori, il pan di spagna al cacao è in forno e domani preparo la crema pasticcera con gocce di cioccolato, speriamo che venga elegante e raffinata come quella della foto.
fonte: sconosciuta, non ricordo dove l'ho trovata, comunque lunedì appena sarà pronta la mia versione ve la faccio vedere, intanto ho già preparato il coperchio rivestendo un disco di polistirolo ed ho iniziato a fare i fiori, il pan di spagna al cacao è in forno e domani preparo la crema pasticcera con gocce di cioccolato, speriamo che venga elegante e raffinata come quella della foto.
-
- moderatore
- Contatta:
Re: torta per il compleanno di mia suocera
Wow, che progetto ambizioso!
Aspetto di vedere il risultato finale
Aspetto di vedere il risultato finale
-
- utente senior
- Contatta:
wow!!! non vedo l'ora di vederla!!!
-
- utente senior
- Contatta:
l'idea è fantastica!
ma usi il cioccolato senza zucchero?
ma usi il cioccolato senza zucchero?
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
è bellissima!!!
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
che spettacolo!!
mi piacciono anche i colori "vintage" che hai usato...mi ricorda la porcellana di Capodimonte!
molto particolare!
mi piacciono anche i colori "vintage" che hai usato...mi ricorda la porcellana di Capodimonte!
molto particolare!
-
- utente senior
- Contatta:
davvero bella!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Molto bella Dina,bravissima!!!