primo compleanno di clara
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: primo compleanno di clara
saremo 20-25 persone e sto pensando esattamente a cosa mi serve
"lecca lecca" di marshmallows (20-30 pezzi?)
animaletti di marshmallows (20-30 pezzi?)
M&M's colorate (distribbutore o mega vaso trasparente)... quante?? 2 kg???
jellybelly (500 grammi?)
bastoncini di zucchero cristallizzato (per dolcificare il the) (20-30 pezzi)
bustine di the di vario tipo (classico, vaniglia, agrumi, frutti rossi)
succhi di frutta fresca (mela, arancia) (3 litri?)
cupcakes (alla vaniglia decorati con camycream e zuccherini colorati) (20-30 pezzi)
biscottini vari (1 kg?)
cornettini salati (50 pezzi?)
macarons (50 pezzi?)
torta: brancolo nel buio!!!
colori: fucsia, verde acido, e... bho???
"lecca lecca" di marshmallows (20-30 pezzi?)
animaletti di marshmallows (20-30 pezzi?)
M&M's colorate (distribbutore o mega vaso trasparente)... quante?? 2 kg???
jellybelly (500 grammi?)
bastoncini di zucchero cristallizzato (per dolcificare il the) (20-30 pezzi)
bustine di the di vario tipo (classico, vaniglia, agrumi, frutti rossi)
succhi di frutta fresca (mela, arancia) (3 litri?)
cupcakes (alla vaniglia decorati con camycream e zuccherini colorati) (20-30 pezzi)
biscottini vari (1 kg?)
cornettini salati (50 pezzi?)
macarons (50 pezzi?)
torta: brancolo nel buio!!!
colori: fucsia, verde acido, e... bho???
- momy81
- moderatore
- Contatta:
fucsia,verde acido e rosa barbie,o giallo,o lilla,o turchese
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
uhm io starei più su rosa fucsia verde acido per un primo compleanno
oppure sui colori pastello in generale, sai che bello?
e poi sarebbe più semplice reperire le caramelle e allestire il tavolo
allora finora non ho partecipato molto perchè il candy party era una delle mie opzioni per il primo di matteo, poi però l'ho scartato per alcuni motivi.
il primo era la difficoltà di reperire le caramelle di determinati colori e stop (io volevo azzurro verde e giallo) ma con il rosa è già più semplice.
il secondo il costo, o meglio il costo anche in relazione alle quantità.
ovvero secondo me una festa del genere deve avere un dessert table pieno di vasi almeno pieni sorry la ripetizione di caramelle, con dei sacchetti per gli ospiti perchè possano portarne a casa.
non so se hai dato uno sguardo in giro ma alcune caramelle hanno prezzi esorbitanti, le jelly belly e le MM al primo posto.
terzo ed ultimo, alla festa di Matteo essendo lui il primo bimbo nella nostra cerchia di amici e non andando all'asilo non c'erano tanti bimbi quindi ho pensato che spendere tanto di caramelle per poi tenerle per un anno non era il caso, quindi aspetterò che vada all'asilo epr farla e farmi odiare dalle altre mamme
non voglio scoraggiarti ma ti dico guardati intorno per i prezzi perchè dovrai fare una bella ricerca per trivare quelle convenienti
cmq con una femminuccia è diverso perchè i marshmallow rosa se ne trovano a bizzeffe quindi io ad esempio di questi ne riempirei almeno 2-3 vasi che fanno scena e colore
i fragoloni
questo sito ha prezzi ottimi
http://www.papillonsrl.it/
oltre a questo metterei un vaso con quei "confetti" colorati al cioccolato che si trovano in confezioni di colori assortiti pastello che non vengono molto.
poi vedi se trovi jelly belly e mm a prezzi ragionevoli
i lecca lecca di marshmallow sono bellissimi e se non li trovi fatti, basta prendere la strisci di mm e li fai tu.
poi assolutamente cake pops cupcakes (sei sicura della camy cream come frosting? io una volta c'ho provato per la festa della mamma ma con il caldo non è stato proprio un successo) su ebay si trovano dei pirottini in tutti i colori a pois
tipo queslli dietro con il bordino
che sono più belli perchè dentro sono impermeabili quindi i colori rimangono perfetti
la torta, una candy cake!
oppure sui colori pastello in generale, sai che bello?
e poi sarebbe più semplice reperire le caramelle e allestire il tavolo
allora finora non ho partecipato molto perchè il candy party era una delle mie opzioni per il primo di matteo, poi però l'ho scartato per alcuni motivi.
il primo era la difficoltà di reperire le caramelle di determinati colori e stop (io volevo azzurro verde e giallo) ma con il rosa è già più semplice.
il secondo il costo, o meglio il costo anche in relazione alle quantità.
ovvero secondo me una festa del genere deve avere un dessert table pieno di vasi almeno pieni sorry la ripetizione di caramelle, con dei sacchetti per gli ospiti perchè possano portarne a casa.
non so se hai dato uno sguardo in giro ma alcune caramelle hanno prezzi esorbitanti, le jelly belly e le MM al primo posto.
terzo ed ultimo, alla festa di Matteo essendo lui il primo bimbo nella nostra cerchia di amici e non andando all'asilo non c'erano tanti bimbi quindi ho pensato che spendere tanto di caramelle per poi tenerle per un anno non era il caso, quindi aspetterò che vada all'asilo epr farla e farmi odiare dalle altre mamme
non voglio scoraggiarti ma ti dico guardati intorno per i prezzi perchè dovrai fare una bella ricerca per trivare quelle convenienti
cmq con una femminuccia è diverso perchè i marshmallow rosa se ne trovano a bizzeffe quindi io ad esempio di questi ne riempirei almeno 2-3 vasi che fanno scena e colore
i fragoloni
questo sito ha prezzi ottimi
http://www.papillonsrl.it/
oltre a questo metterei un vaso con quei "confetti" colorati al cioccolato che si trovano in confezioni di colori assortiti pastello che non vengono molto.
poi vedi se trovi jelly belly e mm a prezzi ragionevoli
i lecca lecca di marshmallow sono bellissimi e se non li trovi fatti, basta prendere la strisci di mm e li fai tu.
poi assolutamente cake pops cupcakes (sei sicura della camy cream come frosting? io una volta c'ho provato per la festa della mamma ma con il caldo non è stato proprio un successo) su ebay si trovano dei pirottini in tutti i colori a pois
tipo queslli dietro con il bordino
che sono più belli perchè dentro sono impermeabili quindi i colori rimangono perfetti
la torta, una candy cake!
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
http://www.bottleyourbrand.com/blog/sweet-candy-party
clicca sui link ti vengono fuori idee stupende
-
- nuovo utente
- Contatta:
feco avevo valutato anche io che non ci sono bambini, infatti pensavo di puntare molto sulle m&m's e sui jellybelly che sono sicuramente più graditi dagli adulti. per il costo, non essendo molte persone, dovrei farcela con una spesa contenuta dato che poi le caramelle più costose me le dovrebbe prendere il fratello di momy negli stati uniti. avevo logicamente pensato a sacchetti che gli invitati potevano portare a casa pieni di caramelle.
per i cupcakes cercavo proprio dei pirottini da forno che non si sformassero e questi col bordino sono magnifici. pensavo alla camycream perchè piace a tutti, altrimenti che frosting mi consigli?
i colori pastello son belli, ma volevo una cosa più vivace e penso che fucsia e lime vadano benissimo.
per la torta ci devo pensare su, volevo una cosa non vista e rivista.
oggi all'ipercoop ho visto un po' di cosine adatte per sistemare la tavola.
ho anche avuto una buona idea per il ricordino.
ora devo capire le quantità che sono proprio in alto mare!!
e anche una prossima missione ikea per i vasi di vetro.
per i cupcakes cercavo proprio dei pirottini da forno che non si sformassero e questi col bordino sono magnifici. pensavo alla camycream perchè piace a tutti, altrimenti che frosting mi consigli?
i colori pastello son belli, ma volevo una cosa più vivace e penso che fucsia e lime vadano benissimo.
-
- moderatore
- Contatta:
il biscotto postato da Feco come ricordino secondo me sarebbe bellissimo!
-
- utente senior
- Contatta:
io uso il frosting dei vanilla cupcakes di raff su cookaround, l'ultima volta l'ho aromatizzato con un po' di succo d'arancia e scorza grattuggiata, era molto meno burroso, è piaciutissimo ma anche normale piace sempre a tuttiformichina ha scritto:feco avevo valutato anche io che non ci sono bambini, infatti pensavo di puntare molto sulle m&m's e sui jellybelly che sono sicuramente più graditi dagli adulti. per il costo, non essendo molte persone, dovrei farcela con una spesa contenuta dato che poi le caramelle più costose me le dovrebbe prendere il fratello di momy negli stati uniti. avevo logicamente pensato a sacchetti che gli invitati potevano portare a casa pieni di caramelle.
se le prendi negli states allora riesci a risparmiare benissimo!