Anche io troverò l'abito giusto!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Anche io troverò l'abito giusto!
comunque per la cronaca anch'io non ho pianto,mica è obbligatorio !
-
- utente senior
- Contatta:
neanche per me nessuna lacrima,ma non smettevo più di sorridere!
mi è capitato anche il dubbio fra il "mio" abito,nonostante mi avesse rapito fin dal primo momento, e un'altro,completamente diverso.
in questo caso,ho valutato anche l'aspetto pratico,come per un qualsiasi capo:
il 1° abito è in mikado
il 2° abito in tulle
dato che mi sono sposata in inverno,ho scelto quello in mikado,perfetto per la stagione.
riguardo ai tessuti,ho notato che ognuna ha uno/due tessuti chje le cadono meglio,stanno meglio con la carnagione,con la personalità ecc
mi è capitato anche il dubbio fra il "mio" abito,nonostante mi avesse rapito fin dal primo momento, e un'altro,completamente diverso.
in questo caso,ho valutato anche l'aspetto pratico,come per un qualsiasi capo:
il 1° abito è in mikado
il 2° abito in tulle
dato che mi sono sposata in inverno,ho scelto quello in mikado,perfetto per la stagione.
riguardo ai tessuti,ho notato che ognuna ha uno/due tessuti chje le cadono meglio,stanno meglio con la carnagione,con la personalità ecc
-
- moderatore
- Contatta:
chiaaaaaaaaaaaaaaaaaara! sai che l'abito che mi ha fatto "tentennare" nella scelta e che ti avevo consigliato perchè bellissimo è proprio quello di Babette?
(hai una foto da farle vedere? sono certa che le piacerebbe!)
vedi che tutto è relativo? io ho fatto il ragionamento inverso rispetto al suo ahahahhah
il mio è in tulle
il suo in mikado
obbiettivamente con il suo ero molto più gnocca che con il mio, mi vedevo slanciata e magra
ma il mio mi faceva sorridere, era in tema, ed ero "IO"
(che stragnocca nn ci sono mai e quindi mi pareva giusto non falsarmi nemmeno quel giorno)
ognuna di noi ha ragionato anche di testa, non tutte piangono e lo riconsocono con il tuffo al cuore!
(hai una foto da farle vedere? sono certa che le piacerebbe!)
vedi che tutto è relativo? io ho fatto il ragionamento inverso rispetto al suo ahahahhah
il mio è in tulle
il suo in mikado
obbiettivamente con il suo ero molto più gnocca che con il mio, mi vedevo slanciata e magra
ma il mio mi faceva sorridere, era in tema, ed ero "IO"
(che stragnocca nn ci sono mai e quindi mi pareva giusto non falsarmi nemmeno quel giorno)
ognuna di noi ha ragionato anche di testa, non tutte piangono e lo riconsocono con il tuffo al cuore!
-
- utente senior
- Contatta:
vero,Sveva,eri una stragnocca con il "mio" abito...
....ma secondo me con il tuo anche di più,perchè eri te stessa,briosa e dolce!
io invece con il "mio" ero una stragnocca e a me stava bene perchè sono proprio io stragnocca!!!
l'abito lo trovi qui, è il modello ADEANA http://marisapolignano.altervista.org/collezione10.htm
sinceramente in foto non rende
sarò di parte,ma di abiti ne ho provati moltissimi,di molti marchi,e per me nessuno era comodo,leggero,gioioso come un Polignano...
però non ho mai provato un Aimèe....chissà.....
io invece con il "mio" ero una stragnocca e a me stava bene perchè sono proprio io stragnocca!!!
l'abito lo trovi qui, è il modello ADEANA http://marisapolignano.altervista.org/collezione10.htm
sarò di parte,ma di abiti ne ho provati moltissimi,di molti marchi,e per me nessuno era comodo,leggero,gioioso come un Polignano...
-
- nuovo utente
- Contatta:
anche io non ho pianto, ma quando lo provavo avevo una sensazione di calore e diventavo rossissima!!!
immaginati sposa: quale abito ti vedi addosso? quale è tuo?
immaginati sposa: quale abito ti vedi addosso? quale è tuo?
-
- utente junior
- Contatta:
Ok.....ho seguito il vostro consiglio
ho chiuso gli occhi, mi sono immaginata in quel giorno, e il vestito che ho visto su di me è stato l' Emè di Emè in organza....
Sveva hai proprio ragione......il primo vestito è proprio ME, non ha balze, non ha fronzoli, è morbido e svolazzante...vorrei che guardandomi in qualsiasi riflesso in quel giorno io possa vedere esattamente me stessa, così come sono ogni giorno della mia vita ma ancora più ME, senza essere diversa...
Io SO che sarà al centro dell'attenzione, e proprio per questo dovrò essere più ME possibile...
....sempre più propensa verso il primo....
ho chiuso gli occhi, mi sono immaginata in quel giorno, e il vestito che ho visto su di me è stato l' Emè di Emè in organza....
Sveva hai proprio ragione......il primo vestito è proprio ME, non ha balze, non ha fronzoli, è morbido e svolazzante...vorrei che guardandomi in qualsiasi riflesso in quel giorno io possa vedere esattamente me stessa, così come sono ogni giorno della mia vita ma ancora più ME, senza essere diversa...
Io SO che sarà al centro dell'attenzione, e proprio per questo dovrò essere più ME possibile...
....sempre più propensa verso il primo....
-
- utente junior
- Contatta:
Babette ha scritto:vero,Sveva,eri una stragnocca con il "mio" abito...
Babette, ma è una meraviglia!
io ho provato un modello del genere (ovviamente non era un Polignano) ed esattamente come già detto da voi, a me ha fatto un effetto del tutto diverso
bellissimo, ma non mi sentivo a mio agio, pensa era addirittura troppo ampio, per me
-
- utente senior
- Contatta:
ampio?ma no,è un taglio redingot,non è ampio..
mi sembra di capire che hai scelto...no?brava!
è un abito bellissimo!
mi sembra di capire che hai scelto...no?brava!
è un abito bellissimo!
-
- utente junior
- Contatta:
Grazie Babette!
....io, come ben avrete capito dai vari post, ho un concetto totalmente deviato di "ampio"
....io, come ben avrete capito dai vari post, ho un concetto totalmente deviato di "ampio"
- momy81
- moderatore
- Contatta:
sono andata a rivedere l'abito perchè non lo ricordavo benissimo...e confermo che sarebbe un'ottima scelta!!!!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"