pandoro o panettone home made
-
- utente senior
- Contatta:
Re: pandoro o panettone home made
bella questa momy, io ancora non ho deciso quale fare di pandoro ma mm mi ha preso lo stampo da 1 kg
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
bravissima comunque per l'esecuzione,secondo me comunque i panettoni sopra devono esser un pò più bruni .
- momy81
- moderatore
- Contatta:
tu che sei l'esperta (avendo l'esperto in casa ) secondo te per la dose postata da me,che stampo dovrei prendere?ho visto quello da kg ma mi sembra piccinofecolina ha scritto:bella questa momy, io ancora non ho deciso quale fare di pandoro ma mm mi ha preso lo stampo da 1 kg
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
eh non ne ho idea, perchè loro i panettoni li facevano ma i pandori mai
- momy81
- moderatore
- Contatta:
provo a bussare nel post di cook...spero che qualcuno risponda
-
- utente senior
- Contatta:
scusate non ho fatto foto dei 2 panettoncini perchè sono saliti i mei suoceri e io mi vergognavo a farmi vedere che fotografavo
ho pensato le faccio dopo ma dopo non c'erano rimaste neanche le briciole, forse ho una foto da crudi e appena usciti dal forno ma non ho qui la macchinetta.
come dicevo se li sono spazzolati ma secondo me non avevano ne il sapore del panettone vero ne la consistenza sembravano più un dolce che qui da noi chiamano pizza di pasqua, quello all'uvetta cmq ci si poteva avvicinare vagamente come sapore, però bocciati per me.
quindi ieri mi sono messa a fare quello di raff che ho postato in prima pag.
ho pensato le faccio dopo ma dopo non c'erano rimaste neanche le briciole, forse ho una foto da crudi e appena usciti dal forno ma non ho qui la macchinetta.
come dicevo se li sono spazzolati ma secondo me non avevano ne il sapore del panettone vero ne la consistenza sembravano più un dolce che qui da noi chiamano pizza di pasqua, quello all'uvetta cmq ci si poteva avvicinare vagamente come sapore, però bocciati per me.
quindi ieri mi sono messa a fare quello di raff che ho postato in prima pag.
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Habemus stampo per pandoro...adesdso mi studio i tempi così cerco di incastrare la preparazione domani
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Beh questo di Raf ti è venuto strabene feco!
-
- utente senior
- Contatta:
Ma come siete brave!!!
Io per quest'anno passo, ma l'anno prossimo ci voglio provare di sicuro!! ....poi se qualche buona donna me ne manda un pezzettino così da rendermi conto come sono buoni fatti in casa.....
Io per quest'anno passo, ma l'anno prossimo ci voglio provare di sicuro!! ....poi se qualche buona donna me ne manda un pezzettino così da rendermi conto come sono buoni fatti in casa.....
- momy81
- moderatore
- Contatta:
La mia creatura è al calduccio...avvolta in caldo plaid e cresce...è alla terza fase di lievitazione.incrociamoci per lui e anche per me