Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
eh sì anche a casa mia il rosso ci sta malissimo
bianco,grigio,viola....insomma
lo scorso anno ho fatto tutto bianco e palle trasparenti,il prossimo mi piacerebbe col turchese!
belli i vostri alberi!quest'anno a casa dei miei siamo tornati al rosso e oro...effettivamente fa tanto Natale!Oggi mi impegno a fotografare il nostro,anch'esso nei toni argento e lilla.Nella futura casa lo immagino tutto avorio e oro...
bello avorio e oro,a me piacerebbe anche bianco e argento o bianco e rosso,l'anno prossimo che ritinteggiamo il soggiorno magari cambiamo un pò anche le decorazioni.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Brave a tutte
Che decoratrici provette
Io anche per quest'anno niente albero siccome ancora non abbiamo una sala (sempre lavori in corso )
Quindi mi immergo nell'atmosfera natalizia guardando i vostri!
OOOOOOOOOOHHHHH ma che amore!!!!!!
Fecolina è così tenero e bello!!!!!
come sei stata brava....
e il presepe è dolcissimo!
e poi mi ricordo di quando nelle nicchie in cartongesso ci si nascondeva Matteo!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!