Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sto messa come voi!!!!
Oggi mi prenoto una mega ceretta per settimana prossima che non ce la faccio più e domani pomeriggio parrucchiera per capelli orrendi e faccio i colpi di sole.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Nikita ha scritto:oggi parrucco anche io e mi devo togliere sto smalto
piccola dritta:ho un levasmalto di quelli a vasetto-preso all'oviesse- nel cassetto dell'ufficio.
in pochi secondi,ci infili dentro un dito per volta et voilat!
ti togli lo smalto senza ovatta ecc in giro e mentre rispondi al telefono
Nikita ha scritto:oggi parrucco anche io e mi devo togliere sto smalto
piccola dritta:ho un levasmalto di quelli a vasetto-preso all'oviesse- nel cassetto dell'ufficio.
in pochi secondi,ci infili dentro un dito per volta et voilat!
ti togli lo smalto senza ovatta ecc in giro e mentre rispondi al telefono
wow lo voglio!!!!!!io ooooodio togliere lo smalto
di rientro dalla seduta di tinta e taglio...ora mi sento meglio
io sono ritornata al gel alle unghie
sto un mese in pace e amen, senza avevo sempre le unghie rotte e mai smalto
domani capelli!!!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
io ho fatto la ceretta, il colore il taglio (ma solo ieri ho potuto apprezzare il risultato visto che mi aveva messo un prodotto chemi aveva reso i capelli di paglia invece che fare l'esatto contrario, ho dovuto lavarli 2 volte) e ieri ho messo pure lo smalto un abitino nuovo e un make up diverso.
è una faticaccia però
Anch'io tutta nuova mi mancano solo le mani,ho fatto la tinta ai capelli per la prima volta,maschera e piega.Poi ceretta gambe e sopracciglia,stasera mi metto lo smalto e voilà sto a posto per un pò!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.