Film TV: Appuntamento con l'amore.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Film TV: Appuntamento con l'amore.
Domani su canale 5 verrà trasmesso in prima visione questo film.
Mi ha incuriosito la pubblicità sarà la solita commedia hollywoodiana sdolcinata,ma ognitanto qualcosa di leggero ci vuole.
Questa è la trama:
Storie e intrecci di un gruppo di persone di Los Angeles che vivono l'amore e le sue delusioni, il tutto nel giorno di San Valentino. Coppie e single che vivono momenti entusiasmanti o sprofondano negli abissi della delusione per cercare di trovare, mantenere o mettere fine a rapporti proprio nella giornata dedicata all'amore.
fonte: http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Tr ... on-l-amore
Mi ha incuriosito la pubblicità sarà la solita commedia hollywoodiana sdolcinata,ma ognitanto qualcosa di leggero ci vuole.
Questa è la trama:
Storie e intrecci di un gruppo di persone di Los Angeles che vivono l'amore e le sue delusioni, il tutto nel giorno di San Valentino. Coppie e single che vivono momenti entusiasmanti o sprofondano negli abissi della delusione per cercare di trovare, mantenere o mettere fine a rapporti proprio nella giornata dedicata all'amore.
fonte: http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Tr ... on-l-amore
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Film TV: Appuntamento con l'amore.
Ahahaha,mi sto guardando la partita,come sono romantica!
-
- utente senior
- Contatta:
ieri sera l'ho visto ed è stato molto carino, anche se poi alle 23:15 mi sono addormentata
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ma per il film o perchè eri stanca???Marzapane ha scritto:ieri sera l'ho visto ed è stato molto carino, anche se poi alle 23:15 mi sono addormentata
Il mio animo juventino ha avuto la meglio sul mio animo romantico !