Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
La stanzetta è bellissima! Sai che mi sono commossa a vedere il bavaglino ricamato in mezzo a tutte quelle cose bellissime?
Il competo piumino e paracolpi mi piace un sacco, ma soprattutto hai tutta la mia stima per essere così ordinata
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Ahahah rainy mi godo l'ordine prima del delirio che arriverà compreso nel pacchetto con Samu.
Il tuo bavaglino è la cosa più tenera di tutta la stanza... :)
c'è anche la Petrà-giostrina gufosa!
ordinata quando ancora non si sapeva se sarebbe stato un Gessetto o una Gessetta...
sembra ieri!
lo so che lo dico tante volte....ma mi sembra proprio ieri..e fra poco è qui! che emozione!!!!!!!!
amica nn mi hai più detto se il nostro regalo è stato ritirato....tutto ok?
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:c'è anche la Petrà-giostrina gufosa!
ordinata quando ancora non si sapeva se sarebbe stato un Gessetto o una Gessetta...
sembra ieri!
lo so che lo dico tante volte....ma mi sembra proprio ieri..e fra poco è qui! che emozione!!!!!!!!
amica nn mi hai più detto se il nostro regalo è stato ritirato....tutto ok?
Vedo che non hai seguito le disavventure di ieri: la posta di questo ridente paesello funziona ad minchi@m che di più non si può. Se non ti trovano a casa quando passano a consegnare, poi non si sa quando puoi passare a ritirarlo tu. Ieri in posta non c'era. Ci riprovo domani.
qui su questo post era l'aggiornamento???
sto fusa allora...scusami!
speriamo solo che non torni indietro :-(
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!