minchiazza cortacciona, brutta spose è carissimo!ricordo il vestito della moglie di un amico...10.000 € euriCortacciona ha scritto:Scusami ma visto che vai a Roma per vedere l'abito, ed immagino che o abiti lì o comunque in zona perchè non fai un giro all'atellier di Brutta Spose? è vero che il nome non invoglia, ma loro potrebbero fonderti più modelli insieme. Il mio abito è stato fatto lì, ne ho provati tanti e poi alla fine ho fatto fondere 2 modelli diversi sceglianeod colore stoffa e ricamo e alla fine era proprio come lo volevo io. Non sono economicissimi ma tutto dipende da ciò che scegli. Se ti può interessare hanno il sito internet con tutti i riferimenti per raggiungerli, se non hanno cambiato zona l'atellier è in viale regina margherita.
E comunque in bocca al lupo per la prova di Max Mara......vai tranquilla e metti la biancheria giusta
e non era nulladeche.
(il tuo era invece molto bello, ricordo il ricamo sulla spalla,non sapevo fosse di bruttaspose!)
Per la futura sposina:
oltre ad andare da max mara, pechè non fai un salto da diffusione tessile (sulla pontina)?hanno anche gli abiti da sposa max mara con prezzo outlet.
oppure cercare un bell'abito da sera, visto che fai cerimonia civile e non ti piace il bianco, che sicuramente costa meno di un abito da sposa ma fa sempe la sua figura: al centro commerciale i granai, comprai un abito da sera bellissimo, rosa cipria, stupendo che...non ho mai messo, perchè dovrei andare a cena dall'ambasciatore per indossarlo spesi circa 250E e ti giuro che come abito da sposa non sfigurerebbe...questo per dirti che le soluzioni possono essere "diverse" dall'andare per atelier. ad esempio potresti porvare ad andare da gruppo clarke a viale marconi e vedere se c'è qualcosa che fa al caso tuo (fra l'altro hanno anche abiti da sposa...)
altra soluzione è cercare gli abiti "pronti": il mio era un renato savi couture, che non ti consiglio perchè è un genre che, da quello che leggo, non credo ti piaccia http://www.rscoutureroma.it/home.htm
considera che i suoi abiti partono da almeno 3000 euro (perchè sono pieni di perline, ricami ecc).Il mio, che era di quelli "pronti" l'ho pagato la metà, velo compreso
sul modello, ti consiglerei:
- scollatura generosa per esaltare il seno e il punto vita
- manica o spallina ampia per coprire la spallina del reggiseno (se vuoi fare una pazzia, potresti investire qualche soldo in un bel bustier fatto su misura dalla "maga del busto" di via magna grecia -vicino s.giovanni- fa delle cose *.*, è un artigiana bravissima. l'unico problema è che rischi di pagare il bustier come il vestito )
- gonna scivolata con un po' di strascico per slanciare