abito eleair
-
- utente senior
- Contatta:
Re: abito eleair
Ele di abiti bellissimi e che ti stanno bene ce n'è una miriade...quello giusto a me ha fatto volare con la testa a quel giorno,occhi negli occhi con il mio amore..
nel frattempo,prova prova che ti diverti e non ti ricapita più!
p.s. un pò di strascico,poco poco,alleggerisce e slancia.
-
- utente senior
- Contatta:
Babette ha scritto:Ele di abiti bellissimi e che ti stanno bene ce n'è una miriade...quello giusto a me ha fatto volare con la testa a quel giorno,occhi negli occhi con il mio amore..
quello che vorrei io è di più di 2 metri....
-
- moderatore
- Contatta:
a me me piaci!!!!!!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Belloooooo!!!eleair ha scritto:Babette ha scritto:Ele di abiti bellissimi e che ti stanno bene ce n'è una miriade...quello giusto a me ha fatto volare con la testa a quel giorno,occhi negli occhi con il mio amore..
quello che vorrei io è di più di 2 metri....
-
- utente senior
- Contatta:
com'è andata ieri????
Ele avevo capito che lo strascico è lungo 2mt. ma tu lo vuoi ridurre perchè non eri convinta...
Ele avevo capito che lo strascico è lungo 2mt. ma tu lo vuoi ridurre perchè non eri convinta...
-
- utente senior
- Contatta:
Babette ha scritto:com'è andata ieri????
allora, andato tutto bene!! il vestito procurato non mi piaceva, bellissimo, ma non mio!!!
la stoffa che ho scelto è una duchesse di seta italiana bianco seta, molto bella che costa un patrimonio e mezzo, ma mamma ha insistito tantissimo.
però sabato e domenica sono a milano per una fiera del settore e vogliono portarmi a casa qualche altro campione, che non si sa mai!!
lo strascico previsto??? 2,5 m... a me fa paura, ma so per certo che a beppe piacciono gli strascichi...
lo so per certo perchè sta facendo anche lui giri di atelier da sposa con una sua amica!!
-
- moderatore
- Contatta:
io! io! io!!! io lovvo duchesse di seta!!!!!!!
il mio abito era di questa stoffa e come non approvartela????
il mio abito era di questa stoffa e come non approvartela????
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
beh, lo strascico è un sogno....e se sai che a lui piace fai bene a tenerlo, solo che in effetti 2,5m è bello impegnativo, ti ci vedi? perchè ok, la sorpresa a lui ma tu devi indossarlo e tu devi esserne convinta, lo sai no??
e duchesse di seta wow
e duchesse di seta wow
-
- utente senior
- Contatta:
Luliclè ha scritto:beh, lo strascico è un sogno....e se sai che a lui piace fai bene a tenerlo, solo che in effetti 2,5m è bello impegnativo, ti ci vedi? perchè ok, la sorpresa a lui ma tu devi indossarlo e tu devi esserne convinta, lo sai no??
e duchesse di seta wow
vedermici si.. muoversi imparerò...
ma non mi sembra difficile...
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
assolutamente no!!! te l'ho detto, l'importante e che ti ci veda...quindi perfettoeleair ha scritto:Luliclè ha scritto:beh, lo strascico è un sogno....e se sai che a lui piace fai bene a tenerlo, solo che in effetti 2,5m è bello impegnativo, ti ci vedi? perchè ok, la sorpresa a lui ma tu devi indossarlo e tu devi esserne convinta, lo sai no??
e duchesse di seta wow
vedermici si.. muoversi imparerò...
ma non mi sembra difficile...