Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ci penso da un po'...
vorrei raccogliere qui i vostri spunti, ognuna di noi ha organizzato o organizzera' il proprio matrimonio, ma se lo dovessi ripensare ora a volte lascerei tutto come e' stato, in altri momenti invece lo ripenserei completamente diverso.
perche' non giochiamo a proporrei degli spunti?
es: PERIODO: INVERNO
RICEVIMENTO: UN ENORME HAPPY HOUR SULLA SPIAGGIA A PIEDI NUDI....
BOMBONIERA: COLLANE DI FIORI E OCCHIALI DA SOLE
MUSICA: RAGGAE!
ADDOBBO: FIORI COLORATI
ABITO SPOSA: IN GARZA DI COTONE
WEDDING CAKE: MONOPORZIONI A MO' DI COPPA DI FRUTTA ESOTICA
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
PERIODO: Autunno
RICEVIMENTO: Tendoni bianchi con luci soffuse con buffet internazionale ad isole e cena serviti
BOMBONIERA: donazione e mini wedding cake per gli ospiti in scatole di plexiglass
MUSICA: Michael Buble che canta al piano e dopo festa scatenato con deejay
ADDOBBO: risceglierei i fiori del mio matrimonio
ABITO SPOSA: tanto pizzo
WEDDING CAKE: in tema autunnale
oh se devo sognà lo faccio in grande ,ahahahahha OT: IL MARITO SEMPRE LO STESSO AMORE MIO!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.