Allora...dove ci eravamo lasciate?
Ah...si....tanti mesi fa....In realtà non è cambiato molto da allora, io sono sempre a casa e senza lavoro per scelta, ho deciso di dedicarmi a marito e figlia. Certo questo comporta che a volte mi sento frustrata, più che altro dal non sentirmi totalmente libera economicamente, ma alla fine sono contenta, anche perchè il panorama lavorativo non è il massimo e quindi abbiamo deciso di fare così fino a quando ce la faremo coi soldini!
Il mio matrimonio....alti e bassi...periodi di felicità e periodi di tensione, ma l'amore non è bello se non è litigarello (anche se io normalmente litigo da sola hihihihiihi).
Ele ha 4 anni ed è diventata una signorinella, bellissima, ricciolissima, e simpatica...è presa tutta da sua madre
Qualcuna di voi già lo sa....siamo in cerca del fratellino/sorellina per Ele, non è semplice, c'è stata una brutta esperienza, ma si va avanti senza perdere la speranza.
In questo periodo qui c'è mia mamma perchè a breve dovrà fare un bombardamento al calcolone che ha al rene destro e ho preferito farglielo fare qui così in caso dovesse stare male mi prenderò io cura di lei.
Non ho visto se ci sono nuove utenti....io mi presento lo stesso....Sono Cortacciona (Agata) sposata da oltre 5 anni e con una splendida figlia!