Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
mi e' piaciuto tutto, ma il vestito di lei era uno dei piu' brutti che abbia mai visto, un mix tra una balena spiaggiata ricoperta di tulle e una meringa di chiffon, onestamente inguardabile
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Nikita ha scritto:mi e' piaciuto tutto, ma il vestito di lei era uno dei piu' brutti che abbia mai visto, un mix tra una balena spiaggiata ricoperta di tulle e una meringa di chiffon, onestamente inguardabile
rosa perdippiùùù!!!!!!!!
e se lo dico io che il rosa l'adoro
no per me può indossarlo solo barbie fiordifragola perchè trovo quella tinta davvero orribile, quel rosa sfumato, dai fosse stato tutto un bel cipria o anche confetto molto tenue allora ok, ma così per me è il classico abito che quando rivedi le foto dopo 6 mesi dici, ma cosa diavolo mi passava per la testa????
Barbie FiordiFragola mi ha fatto cadere dalla sedia!
ussignur come rido!
hahahahahahhaahh
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
detto da me.... che l'altro giorno ho apostrofato il MIO abito da sposa con:
"Amò.. è vero che parevo Barbie Magia di Stelle"?
nonsolokawaii.com
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!