Libri!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Libri!!!
mandami la tua mail
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
ok ok..
ho ceduto ho scaricato il pdf di cinquanta sfumature di grigio
e l'ho finito
adesso stto leggendo il nero
ormai voglio sapere come finisce
cmq troppe troppe somiglianze con twilight
ho ceduto ho scaricato il pdf di cinquanta sfumature di grigio
e l'ho finito
adesso stto leggendo il nero
ormai voglio sapere come finisce
cmq troppe troppe somiglianze con twilight
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
A me é arrivato il kindle e sto leggendo regione e sentimento, mi piace molto anche se il modo in cui è scritto dopo anni di lontananza dai classici rende la lettura un po' meno veloce
-
- moderatore
- Contatta:
Evviva il kindle ed evviva ragione e sentimento feco! Vedrai che una volta finito non vedrai l'ora di iniziarne un altro. :)
Io sto facendo scorpacciate di libri sulla maternità, devo aggiornare il post-appost.
Io sto facendo scorpacciate di libri sulla maternità, devo aggiornare il post-appost.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Evvivissima il kindle e si anche jane, grazie di avermelo consigliato!
-
- moderatore
- Contatta:
ma solo a me Mainsfield Park non è piaciuto??
:-(
:-(
-
- moderatore
- Contatta:
Io ho preso coraggio ed ho iniziato il libro che era nella mia lista da anni, ma la cui lunghezza mi aveva sempre scoraggiata... Guerra e pace
Credevo fosse lento e noioso, invece mi devo ricredere, non smetterei mai di leggerlo
Credevo fosse lento e noioso, invece mi devo ricredere, non smetterei mai di leggerlo
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
io ho preso 3 libri leggeri da portare a lavoro per i momenti di mortorio ( che per adesso sono tanti sob)
cinquanta sbavature di gigio che già ho praticamente quasi finito
i dolori del giovano walter della littizzetto
e la regina della casa di kinsella
cinquanta sbavature di gigio che già ho praticamente quasi finito
i dolori del giovano walter della littizzetto
e la regina della casa di kinsella
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
io dopo ragione e sentimento avevo bisogno di qualcosa di un attimino più facile ed ho letto
la signora dei funerali
il ristorante degli chef innamorati
entrambi di velocissima e facilissima lettura
ed ora sto leggendo
un posto chiamato qui, particolare e carino ma non ho mai tempo, quindi langue un po'
la signora dei funerali
il ristorante degli chef innamorati
entrambi di velocissima e facilissima lettura
ed ora sto leggendo
un posto chiamato qui, particolare e carino ma non ho mai tempo, quindi langue un po'
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Mr Gray è il mago delle maialate sotto le lenzuola. Anche il Gigio. Il guaio è quando sventola le lenzuola per disperdere i gas.
ahahahahahahahah
ahahahahahahahah