Torta per Agnese
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Torta per Agnese
wooow è troppo carina!!!!!!!!
adoro il barbapapà quello bassino nero
e profonda ammirazione per come hai saputo riprodirli bene io no è assolutissimamente capace
e profonda ammirazione per come hai saputo riprodirli bene io no è assolutissimamente capace
- momy81
- moderatore
- Contatta:
L'ho vista su Fbk...sei stata bravissima!!!!!!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- moderatore
- Contatta:
E' barbabarba, il preferito di Agnese, e anche il più difficile da riprodurre, visto che è pelosonefecolina ha scritto:wooow è troppo carina!!!!!!!!
Io ho manualità pari a zero, se ci sono riuscita io, fidati che chiunque ce la può fare
La cosa più complicata è livellare la torta e coprirla bene, se fai un lavoro approssimativo, anche con le decorazioni più belle del mondo la torta viene bruttarella secondo me
-
- utente senior
- Contatta:
si hai ragionissima!Rainyday ha scritto:E' barbabarba, il preferito di Agnese, e anche il più difficile da riprodurre, visto che è pelosonefecolina ha scritto:wooow è troppo carina!!!!!!!!
Io ho manualità pari a zero, se ci sono riuscita io, fidati che chiunque ce la può fare
La cosa più complicata è livellare la torta e coprirla bene, se fai un lavoro approssimativo, anche con le decorazioni più belle del mondo la torta viene bruttarella secondo me
delle volte anche su cook si vedono torte con mille mila decorazioni ma la copertura fatta malissimo, io preferisco quelle più minimal ma con la base perfetta, poi quando uno ha imparato a fare la base vai di ghirigori
cmq io davvero so fare solo i maialini con le varie paste quindi spero che mio figlio adori i maiali
che bello a me e Agnesina ci piace lo stesso Barbapapà!
(di cui non conosco neanche il nome perchè non li ho mai visti )
-
- moderatore
- Contatta:
Io sono stata fortunata che ad agnese piacciono i barbapapà, la figlia della mia collega adora Biancaneve e i 7 nani non ce la potrei fare
-
- utente senior
- Contatta:
no va beh a quel punto vai di pupazzetto non commestibile e amen