compleanno mio
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: compleanno mio
per il lavoro farò delle monoporzioni con il tiramisù al pandistelle (con una piccola sorpresa di nutella al centro!!!)
per casa ho cambiato un po' il tiro. la decorazione avrà come spunto la torta postata da fecolina. ma ho l'ardire di fare 1 unica torta da 5 strati di crema. base una torta umida al pistacchio e ripiena con crema al limoncello. copertura crema al burro al limone. sono in alto mare per la crema perchè sono indecisa tra una classica pasticcera ed una crema al formaggio. per la decorazione farò una base bianco perlato con le stelle rosa perlato.
per casa ho cambiato un po' il tiro. la decorazione avrà come spunto la torta postata da fecolina. ma ho l'ardire di fare 1 unica torta da 5 strati di crema. base una torta umida al pistacchio e ripiena con crema al limoncello. copertura crema al burro al limone. sono in alto mare per la crema perchè sono indecisa tra una classica pasticcera ed una crema al formaggio. per la decorazione farò una base bianco perlato con le stelle rosa perlato.
-
- nuovo utente
- Contatta:
monoporzioni pronte.
domani vado col salato e con la torta per casa.
di salto preparo una pizza rustica con cotto sottilette e besciamella, minispiedini con pane tostato salame e mozzarellina, minipanini con formaggio spalmabile all'erba cipollina e frittata. questo per il lavoro, per la sera aggiungo solo delle maxibruschette con pomodoro e mozzarella e funghi e mozzarella.
penso che vada bene. almeno spero..
domani vado col salato e con la torta per casa.
di salto preparo una pizza rustica con cotto sottilette e besciamella, minispiedini con pane tostato salame e mozzarellina, minipanini con formaggio spalmabile all'erba cipollina e frittata. questo per il lavoro, per la sera aggiungo solo delle maxibruschette con pomodoro e mozzarella e funghi e mozzarella.
penso che vada bene. almeno spero..
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Mi sembra tutto perfetto!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
i mini spiedini mi ispirano proprio tanto,sai????ricettina?
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- nuovo utente
- Contatta:
monica un cerchietto di pancarrè tostato, una fettina di salame, mezza ciliegina!!! fatto!!
grazie lucia!!
grazie lucia!!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
ah ok...pensavo che il nome nascondesse qualche "tranello"
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- nuovo utente
- Contatta:
ma quale tranello.. oggi non mi reggo in piedi. ho fatto praticamente tutto, devo solo decorare la torta e domani pulire casa (ma marito è stato precettato)
oggi mi è pure arrivata una multona da 408 euro per una cosa che non mi è stat notificata nel verbale (che ho pagato eh). quindi penso che venerdì andrò dall'avvocato per il ricorso. solo questo mi ci vorrebbe ora... comunque domani ci godiamo questi 33 anni!!
oggi mi è pure arrivata una multona da 408 euro per una cosa che non mi è stat notificata nel verbale (che ho pagato eh). quindi penso che venerdì andrò dall'avvocato per il ricorso. solo questo mi ci vorrebbe ora... comunque domani ci godiamo questi 33 anni!!
-
- nuovo utente
- Contatta:
le feste sono andate benissimo e le cavallette, ops!!, gli invitati hanno spazzolato tutto!!! appena posso metto le foto!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
e non c'erano dubbi,bravissima formichì!