Come reagire all'abbrutimento
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Come reagire all'abbrutimento
capello fatto!
approfittero' dei 3 gg lontano da marito x manicuree pedicure e pure digiuno visto il week end!!
approfittero' dei 3 gg lontano da marito x manicuree pedicure e pure digiuno visto il week end!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Brava Niki!
Io ieri sera mi sono fatta una bella manicure le mie unghie mi stavano odiando una più lunga,una più corta,orribile.
Giovedì parrucchiera anch'io mi sà.
Io ieri sera mi sono fatta una bella manicure le mie unghie mi stavano odiando una più lunga,una più corta,orribile.
Giovedì parrucchiera anch'io mi sà.
-
- utente senior
- Contatta:
io mi sto regolando così in questo periodo.
ho buttato via dall'armadio tutto quello che mi andava bene mi piaciucchiava anche ma evidentemente mi stava male o mi faceva sembrare sciatta.
indi per cui che vada a fare la spesa o al lavoro o esca a fare un giretto mi sento sempre ben curata.
di conseguenza ho smesso di acquistare roba tanto per, faccio solo acquisti sensati che corrispondano a questi requisiti
- mi serve?
- mi sta bene?
- è la mia staglia esatta?
- lo userò davvero?
sta funzionando, ho meno cose ma un armadio più pieno!
e in più cerco sempre di abbinarci qualche accessorio vistoso, collana o orecchini o bracciali.
la mattina non esco mai senza base, fard, matita e mascara e la mia nuova scoperta la tinta per labbra di ysl che rimane intatta e non si trasferisce neanche mangiando o bevendo.
devo cercare di essere più costante con le unghie ma ora che ho trovato un topcoat bomba penso di potercela fare
poi vabeh i capelli come me li ha fatti stavolta mi fanno sentire davvero bene
ho buttato via dall'armadio tutto quello che mi andava bene mi piaciucchiava anche ma evidentemente mi stava male o mi faceva sembrare sciatta.
indi per cui che vada a fare la spesa o al lavoro o esca a fare un giretto mi sento sempre ben curata.
di conseguenza ho smesso di acquistare roba tanto per, faccio solo acquisti sensati che corrispondano a questi requisiti
- mi serve?
- mi sta bene?
- è la mia staglia esatta?
- lo userò davvero?
sta funzionando, ho meno cose ma un armadio più pieno!
e in più cerco sempre di abbinarci qualche accessorio vistoso, collana o orecchini o bracciali.
la mattina non esco mai senza base, fard, matita e mascara e la mia nuova scoperta la tinta per labbra di ysl che rimane intatta e non si trasferisce neanche mangiando o bevendo.
devo cercare di essere più costante con le unghie ma ora che ho trovato un topcoat bomba penso di potercela fare
poi vabeh i capelli come me li ha fatti stavolta mi fanno sentire davvero bene
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
qual'è questa tinta per le labbra ysl??
Mia mamma è fan di YSL magari la regalo anche lei .
Mia mamma è fan di YSL magari la regalo anche lei .
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
anch'io fan di YSL ma neanch'io conosco questa tinta
-
- utente senior
- Contatta:
eccola
http://www.sephora.com/rouge-pur-coutur ... Id=1395326
se capitate in un sephora fate la prova, vedrete che non andrà via, solo se la scegliete di un colore troppo simile alle vostre labbra dovete applicarne un bel po'
se capitate in un sephora fate la prova, vedrete che non andrà via, solo se la scegliete di un colore troppo simile alle vostre labbra dovete applicarne un bel po'
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ottima idea regalo per mamy,ma non ti secca le labbra vero?Di solito a me quelli a lunga tenuta facevano questo effetto e poi io ce le ho sempre screpolate nonostante quintali di burrocacao.fecolina ha scritto:eccola
-
- utente senior
- Contatta:
era anche il mio dubbio invece questo idrata quasi o forse isolando dagli agenti esterni evita che si secchino
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
ah perfetto allora grazie!fecolina ha scritto:era anche il mio dubbio invece questo idrata quasi o forse isolando dagli agenti esterni evita che si secchino
-
- moderatore
- Contatta:
Io ci sto cascando di brutto adesso che non sono più "costretta" a sistemarmi per andare in ufficio.
Esco sempre senza un filo di trucco (perché magari devo fare solo un paio di commissioni e poi torno a casa e mi butto sul divano...), metto sempre le stesse cose (vabbè che il pancione non aiuta, però...), ho dei capelli inguardabili, unghie improponibili e peli dappertutto.
Vi leggo un po' così mi faccio influenzare. Intanto domani mattina parrucchiere, ecco. E poi prenoto l'estetista. E stasera mi faccio le unghie, uff.
Esco sempre senza un filo di trucco (perché magari devo fare solo un paio di commissioni e poi torno a casa e mi butto sul divano...), metto sempre le stesse cose (vabbè che il pancione non aiuta, però...), ho dei capelli inguardabili, unghie improponibili e peli dappertutto.
Vi leggo un po' così mi faccio influenzare. Intanto domani mattina parrucchiere, ecco. E poi prenoto l'estetista. E stasera mi faccio le unghie, uff.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah