help:cena figurone
-
- moderatore
- Contatta:
Re: help:cena figurone
Solo vedendo le foto mi è venuta una fame, se fossi stata lì mi sa che avrei pure leccato il piatto
Senti... Ma.... il tiramisù di pandstelle è fatto con la camycream?
-
- utente senior
- Contatta:
beh non è così scontato, molto spesso mi è capitato di avere ospiti che hanno spazzolato tutto, fatto il bis, ma neanche a direDaphne ha scritto:Eh feco, e ci credo che si sono sperticati in complimenti, già dalle foto sembra tutto stupendo, immagino dal vivo!!!
(io pure avrei definito orgasmico il tiramisù coi pandistelle...)
"ah buono però!"
cmq devo dire che avendo avuto tutto il tempo di preparare in effetti era tutto davvero buono e impeccabile, eccetto il dolce a mio gusto ma a quanto pare anche tu avresti gradito
loro la scarpetta l'hanno fatta a tutti i piattiRainyday ha scritto:Solo vedendo le foto mi è venuta una fame, se fossi stata lì mi sa che avrei pure leccato il piatto
il tiramisù era fatto con pandistelle inzuppati nel latte e caffe non zuccherato, strato di nutella sparsa, camy cream e cacao in polvere x 2 strati
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Non vedo le fotine ma immagino il risultato,sei stata una grande e contenta che la serata vendetta si sia trasformata in una serata piacevole tra amici.
-
- moderatore
- Contatta:
Toccherà provarloil tiramisù era fatto con pandistelle inzuppati nel latte e caffe non zuccherato, strato di nutella sparsa, camy cream e cacao in polvere x 2 strati
Gnammete!
Ho già in mente gli ospiti giusti per questa prova
-
- utente senior
- Contatta:
tutto bello e invitante!
neanche a me fa sbavare il dolce con i pandistelle...a me se c'è pandistelle o nutella mi sa di dolce "banalmente" ottimo,nel senso che "e grazie che son buoni"...i pandistelle e la nutella sono buonissimi anche da soli!!
sono più per il gusto ricercato o al contrario estremamente semplice.
neanche a me fa sbavare il dolce con i pandistelle...a me se c'è pandistelle o nutella mi sa di dolce "banalmente" ottimo,nel senso che "e grazie che son buoni"...i pandistelle e la nutella sono buonissimi anche da soli!!
sono più per il gusto ricercato o al contrario estremamente semplice.
-
- utente senior
- Contatta:
A me invece urta che ci sia dentro qualcosa di tanto industriale ed anche molto banale come sapore come dicevi anche tu, ma evidentemente non siamo tutti uguali io continuo a preferire i dolci alla frutta meglio ancora se limonosi oppure che siano al cioccolato fondente <3
-
- utente senior
- Contatta:
sì,anche!
anche se nutella e co. sono buoni...mi chiedo sempre che ci sarà dentro...
guarda,il tempo a casa da dedicare a cucinare ecc. è sempre risicato,ma preferisco diecimila volte in più una semplicissima ciambella o una torta alle mele di quelle al volo, ma fatta tutta in casa...
già i biscotti per la colazione sto imparando a preparali settimanalmente....nei prodotti industriali lo zucchero lo mettono anche 3,4 volte...
fine O.T.
anche se nutella e co. sono buoni...mi chiedo sempre che ci sarà dentro...
guarda,il tempo a casa da dedicare a cucinare ecc. è sempre risicato,ma preferisco diecimila volte in più una semplicissima ciambella o una torta alle mele di quelle al volo, ma fatta tutta in casa...
già i biscotti per la colazione sto imparando a preparali settimanalmente....nei prodotti industriali lo zucchero lo mettono anche 3,4 volte...
fine O.T.
-
- utente senior
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Che bella la mise en place .I piatti fanno venire un'acquolina,il salmone vi è piaciuto allora?
-
- utente senior
- Contatta:
Lucia il salmone è piaciuto davvero moltissimo, alla fine l'ho fatto con il succo di un'arancia e di un limone, sale e pepe, erba cipollina.
forse ci voleva un po' di sale di più ma neanche a farlo apposta lui è un grande amante del slamone marinato se ne sarà mangiato 4 fette quindi suppongo che non fosse così male
cmq è un'ottima idea, veloce e d'effetto, anche se come sapore a crudo preferisco il tonno, l'ideale era proprio l'idea iniziale, cioè salmone marinato e tartarre di tonno
forse ci voleva un po' di sale di più ma neanche a farlo apposta lui è un grande amante del slamone marinato se ne sarà mangiato 4 fette quindi suppongo che non fosse così male
cmq è un'ottima idea, veloce e d'effetto, anche se come sapore a crudo preferisco il tonno, l'ideale era proprio l'idea iniziale, cioè salmone marinato e tartarre di tonno