Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Quella che vedete è l'unica parete con la carta da parati, alla quale appoggeremo lettino, fasciatoio e libreria. Le altre 3 pareti sono del turchese della parete con la finestra.
Mancano i ritocchi, il battiscopa e la cornicetta a soffitto (sottile, giusto per coprire le giunture della carta).
Oltre ovviamente ai mobili che però abbiamo ordinato!
Hmmm Luliclè non saprei. Effettivamente adesso che me lo fai notare in fotyo è venuto un po' più chiaro di quanto sia in realtà. Felice che ti piaccia però! :)
E questa invece è la culletta: non fa parte della Samu-stanzetta perchè starà in camera nostra, ma insomma, è sempre roba sua!