Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Sveva »

Luliclè ha scritto:io oggi abitino beige a tubino, manichine 3/4 scollo tondo, con cintina marrone, zeppette manila grace color noce chiaro, capelli con coda riccissima e ciuffo alto all'indietro riccio anche lui, trucco smoki eyes sui toni del marrone, bracciali: uno a polsiera nero di pelle con borchie dorate e l'altro catena argento invecchiata, al collo mini foulard in seta damascata sui toni dell'ottanio, turhese e verde ma c'è anche un pò di rosso mattone, soprabito trench beige lungo al ginocchio a sei bottoni e borsa a busta con tracollina marrone in pelle con rifiniture dorate tutto patrizia pepe e occhiale nero grande di gucci (l'ultimo regalo di mm da fidanzati ma è sempre bellissimo [2/icon_syda.gif] )

...la mamma di un amichetto dell'asilo di Luli dopo avermi squadrato da capo a piedi in maniera poco simpatica mi fa: "ma vai a lavorare o a una sfilata di moda!" e io" un pò tutt'e due, faccio la fotomodella non lo sapevi???" buahhahaahahah vedeste che faccia ha fatto!!!!!!!!! ma perchè la gente è tanto stronz@??? :evil:

simpaticissima la tipa eh?
l'hai guardata dall'alto in basso
messe le ditina a x e
le hai detto
"ma come ti vesti???????????????" 8-) :lol:
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

io oggi mi sento sciattona e non descrivo il mio outfit,urrenda :-? !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Linduccia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Linduccia »

Sveva ha scritto:
Luliclè ha scritto:io oggi abitino beige a tubino, manichine 3/4 scollo tondo, con cintina marrone, zeppette manila grace color noce chiaro, capelli con coda riccissima e ciuffo alto all'indietro riccio anche lui, trucco smoki eyes sui toni del marrone, bracciali: uno a polsiera nero di pelle con borchie dorate e l'altro catena argento invecchiata, al collo mini foulard in seta damascata sui toni dell'ottanio, turhese e verde ma c'è anche un pò di rosso mattone, soprabito trench beige lungo al ginocchio a sei bottoni e borsa a busta con tracollina marrone in pelle con rifiniture dorate tutto patrizia pepe e occhiale nero grande di gucci (l'ultimo regalo di mm da fidanzati ma è sempre bellissimo [2/icon_syda.gif] )

...la mamma di un amichetto dell'asilo di Luli dopo avermi squadrato da capo a piedi in maniera poco simpatica mi fa: "ma vai a lavorare o a una sfilata di moda!" e io" un pò tutt'e due, faccio la fotomodella non lo sapevi???" buahhahaahahah vedeste che faccia ha fatto!!!!!!!!! ma perchè la gente è tanto stronz@??? :evil:

simpaticissima la tipa eh?
l'hai guardata dall'alto in basso
messe le ditina a x e
le hai detto
"ma come ti vesti???????????????" 8-) :lol:

li odio :| :| :| :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

luli sei una stragnoccolona come sempre
e la signora è sicuramente tanto invidiosa [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

che poi oh, dovessi dirvi come fosse vestita lei, non lo so!!!! io guardo solo ciò che mi colpisce nell'abbigliamento altrui e lo dico chiaramente che mi piace, senza battutine del cavolo tendenti a ridicolizzare gli altri è una questione di delicatezza, evidentemente la tipa ne possiede poca e non è un problema mio :mrgreen:

oggi: jeans palazzo colore azzurro intenso, maglia nera smanicata micro fibra lucida, con lembi di stoffa arricciata intorno al giromanica, dentro al pantalone, cintina con fiocchetto beige, zeppe, borsa, bracciale con le borchie e foulard intorno al collo di ieri, giacca nera manichina 3/4 doppio petto a 6 bottoni dorati, trucco smockey eyes sul nero e gloss.

Lucia sciattona o peggio orrenda proprio non me viene in mente [2/icon_syda.gif] [2/icon_pai.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

no luciclè ma come fai a essere sempre così perfetta?
beata te!

io oggi t-shirt semplice blu acceso, quello che va tanto di moda da qualche stagione, jeans slim fit un po' slavato, ballerina a righine panna e dorate con fiocchetto in corda dorato, orecchino con tondino anticato pendente, 3 bracciali rigidi in ordine crescente come larghezza e vanno dall'oro chiaro liscio del più stretto, al platino leggermente intagliato del medio, all'argento bombato con una lavorazione traforata dell'ultimo.
trench cortino beige e occhialone.

sono morta di freddo con lo scooter :lol:
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Feco, io penso la stessissima cosa di te!!!!!!!!!!!!! [2/icon_syda.gif] e dissento: non sono perfetta, anzi!! io mi vesto con ciò che mi piace dal mio armadio badando poco al risultato finale o alla perfezione, oggi per esempio i jeans mi stanno larghetti e un bel pò lunghi a coprire le zeppe totalmente, si vede che sono almeno 2 taglie in più però a ame piacciono tanto ugualmente e mi sentivo bene così! il trucco idem, io dico smokey, ma non che sia fatto bene a truccarmi ci metto un attimo e sono tutt'altro che perfetta te l'assicuro, solo che me ne frego e lo faccio ugualmente :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Io bilancio il karma troppo fashion di questo post e dici: leggins grigi coi pallini, t-shirt lunga grigio chiaro e grigio scuro, felpone blu e calzettoni grigi... Sono a casaaaaa!!! :D
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Daphne ha scritto:Io bilancio il karma troppo fashion di questo post e dici: leggins grigi coi pallini, t-shirt lunga grigio chiaro e grigio scuro, felpone blu e calzettoni grigi... Sono a casaaaaa!!! :D
[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_super.gif]
Immagine
Immagine
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:che poi oh, dovessi dirvi come fosse vestita lei, non lo so!!!! io guardo solo ciò che mi colpisce nell'abbigliamento altrui e lo dico chiaramente che mi piace, senza battutine del cavolo tendenti a ridicolizzare gli altri è una questione di delicatezza, evidentemente la tipa ne possiede poca e non è un problema mio :mrgreen:

oggi: jeans palazzo colore azzurro intenso, maglia nera smanicata micro fibra lucida, con lembi di stoffa arricciata intorno al giromanica, dentro al pantalone, cintina con fiocchetto beige, zeppe, borsa, bracciale con le borchie e foulard intorno al collo di ieri, giacca nera manichina 3/4 doppio petto a 6 bottoni dorati, trucco smockey eyes sul nero e gloss.

Lucia sciattona o peggio orrenda proprio non me viene in mente [2/icon_syda.gif] [2/icon_pai.gif]
sì fidati,ieri magliettina anonima lilla con scollo a V e jeans pochissimo trucco,non avevo voglia!

Oggi sò più fashion,jeans cinque tasche blu scuro,blusa appena comprata da H&M con scollo ad anello su sfondo nero con stampa di microfiorellini sul tortora,orecchini etnici color argento,capelli mossi,trucco sui toni del grigio e giacca corta con cinta. [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

in onore di luciclè oggi indosso
5 tasche slim fit nero, canotta tempestata di sbrillini tutto intorno alla scollatura quadrata un po' profonda, camicia di jeans aperta e con le maniche corciate sopra, bracciali rigidi e ballerina nera scamosciata.
capello mezzoraccolto e borsa blu camomilla con fiocco, che non ci si abbina molto ma non c'avevo voglia di cambiarla :lol:
Rispondi