Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Laura ha scritto:quella con le fragole era perfetta con il colore scelto x la festa.... era un abbinamento eccellente ma dove le trovo le fragole in questo periodo ??????????
potrei usare le prugne rosse....
Nei grandi supermercati le fragole si trovano sempre oppure puoi prendere dei lamponi surgelati.
Ma guarda bene e riuscirai a trovarle .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
spero di trovarle :) anche i lamponi nn sarebbero male....
tanto con tutte le cose da comprare oggi mi devo girare almeno 2 o 3 supermercati magari sono fortunata e trovo le fragole :D
secondo voi come addobbo sono meglio solo i palloncini gonfiati ad elio con il numero 50, oppure i classici festoni di carta?? io sono + propensa per i palloncini quelli nn con il numero stampato ma proprio il numero 50 gigante, mi sembra + una cosa adatta all'occasione anche xkè la tavola è già molto colorata :D
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
lampo di genio mentre preparavo la torta ho riempito ogni singolo lampone con la crema chantilly....... X CASO ne ho assaggiato uno e sono qualcosa di spettacolarissimooooooooooooo!!!! CREANO DIPENDENZA
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!