organizzare il battesimo
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: organizzare il battesimo
di mio fratello e mia sorella li facemmo. ma non li ho visti fare da altri
-
- moderatore
- Contatta:
Anche da noi non si usa, al massimo qualche email carina agli amici...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
scusate quindi l'invito ufficiale lo fate telefonicamente o per mail? qui si offenderebbero tutti...noi prendemmo un cartoncino turchese sul fronte aveva l'immagine credo di un piccolo bimbetto con bavaglino in sangallo e lo demmo a parenti e amici che sarebbero poi stati nostri ospiti anche per il pranzo.
-
- moderatore
- Contatta:
qui si usa invitare a voce o al telefono.
-
- utente senior
- Contatta:
Di Pierluigi mi feci il giro per tutte le case con lui appresso e fu carino, considerando che era settembre! Ma lo feci a voce, senza bigliettino.
Delle bimbe, dato che invitavo amiche che vivono ancora in famgilia ho prefertio lasciare alla parola scritta, per evitare fraintendimenti e con il vostro aiuto un semlice invito stampato su foglio pergamena!
Delle bimbe, dato che invitavo amiche che vivono ancora in famgilia ho prefertio lasciare alla parola scritta, per evitare fraintendimenti e con il vostro aiuto un semlice invito stampato su foglio pergamena!
-
- nuovo utente
- Contatta:
inviti fatti, dovremmo essere 56+ bimbi.
preso vestitino per clara colore bianco e nocciola. dobbiamo prendere scarpine e fascia o qualche altra cosina da mettere in testa.
fissato menù: aperitivo di frittini e focaccine a bouffet, antipasto con 5 portate (4 calde a loro scelta e 1 carpaccio di bresaola), risotto alla murese (zafferano salsiccia olived e tartufo per chi desidera), cavatelli alla rustica (foglie miste e peperoni cruschi), brasato all'aglianico con stellina di polenta e contorno di insalatina di zucchine e noci e patata alla... non ricordo... comunque una patata lessa condita e dopra messe delle patate a listarelle e fritte, palline di melone giallo al porto, torta (millefoglie con crema chantilly e amarene ricoperta di scaglie di cioccolato bianco). costo 35 euro + 3 euro le bevande. centrotavola floreale in omaggio.
devo finire le bomboniere (devo solo mettere le farfalline e confezionare con i confetti che metterò tutti colorati. li ho presi al cioccolato classici ma sono rosa, bianchi, lilla, arancio e gialli.
cosa mi manca?
preso vestitino per clara colore bianco e nocciola. dobbiamo prendere scarpine e fascia o qualche altra cosina da mettere in testa.
fissato menù: aperitivo di frittini e focaccine a bouffet, antipasto con 5 portate (4 calde a loro scelta e 1 carpaccio di bresaola), risotto alla murese (zafferano salsiccia olived e tartufo per chi desidera), cavatelli alla rustica (foglie miste e peperoni cruschi), brasato all'aglianico con stellina di polenta e contorno di insalatina di zucchine e noci e patata alla... non ricordo... comunque una patata lessa condita e dopra messe delle patate a listarelle e fritte, palline di melone giallo al porto, torta (millefoglie con crema chantilly e amarene ricoperta di scaglie di cioccolato bianco). costo 35 euro + 3 euro le bevande. centrotavola floreale in omaggio.
devo finire le bomboniere (devo solo mettere le farfalline e confezionare con i confetti che metterò tutti colorati. li ho presi al cioccolato classici ma sono rosa, bianchi, lilla, arancio e gialli.
cosa mi manca?
-
- utente senior
- Contatta:
direi che siete pronti!
-
- utente senior
- Contatta:
Tesoro credo nulla!che bello
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ammazza e che pranzone!
Dai manca pochissimo!
Dai manca pochissimo!
-
- nuovo utente
- Contatta:
questo finesettimana metto i confetti nelle scatoline e siamo a posto.
il cake topper è in lavorazione.
io ho abito, cinta da finire e cerchietto.
a clara mancano calze, scarpe e fascia per i capelli (e/o cappellino)
devo fare le telefonate per chidere le conferme.
e dopo si penserà per oraganizzare la festa qui a foggia.
ho trovato in un negozio degli stampini a tema bimbi e vorrei fare le decorazioni per la torta (che faccio io) e poi volevo fare dei minimuffin decorati. pensavo di ricoprirli con cioccolato bianco e cospargerli di cristalli di zucchero rosa lilla e gialli
il cake topper è in lavorazione.
io ho abito, cinta da finire e cerchietto.
a clara mancano calze, scarpe e fascia per i capelli (e/o cappellino)
devo fare le telefonate per chidere le conferme.
e dopo si penserà per oraganizzare la festa qui a foggia.
ho trovato in un negozio degli stampini a tema bimbi e vorrei fare le decorazioni per la torta (che faccio io) e poi volevo fare dei minimuffin decorati. pensavo di ricoprirli con cioccolato bianco e cospargerli di cristalli di zucchero rosa lilla e gialli