Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
e comunque... oggi sarei un Jenny Packham
..quello a sx direi!
weddinginspirasi.com
perchè satebbe benissimo con gli addobbi in chiesa con i fiori di cotone che ho fatto realizzare per sabato!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:io mi sono tappata la bocca... non mi potevi dissacrare gli amati pois più di così! ahhahahaha
sono andata a fare le coccole ai "miei pallini"
< shhhhh shhhh state buoni... non vi agitate..... che Zia Babette scherzava!>
sappi che si sono calmati e rimessi in ordine buoni buoni me se me li fai diventare ancora tutti puntini esclamativi ti faccio venire a rabbonirli eh!
ahhahahahahahhahahahah
ah bellaaa!!!ti ricordo che senza di me avresti continuato a chiamare "er tulle a pallette" il tulle plumetille!
Sveva adoooooro i Jenny packam!!!!!oddio che chiccheria.... troppo troppo elegantizzimi!
.....eeeeh continuo a sognare un matrimonio con le tette piccole......
er tulle a pallette è il nome aulico per intenditori....scendo a livelli più plebei dicendo Plumetille così il mondo può capirmi no???? ahhahahahah