Cosa si cucina oggi?
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
riprendiamo la routine?
per pranzo ho fatto dei filetti di merluzzo con pomodoro e peperoni a filetti, ora a seconda di quanto tardi torno a casa li accompagnerò con basmati o bruschetta
cena hamburger alla griglia non in panino
per pranzo ho fatto dei filetti di merluzzo con pomodoro e peperoni a filetti, ora a seconda di quanto tardi torno a casa li accompagnerò con basmati o bruschetta
cena hamburger alla griglia non in panino
-
- moderatore
- Contatta:
batti 5 amica di hamburger! stamattina nel frigo avevo solo quelli, di tacchino per giunta.....cotti alla svelta alle 6, mentre scaldavo il latte.
che chiul!
che chiul!
-
- utente senior
- Contatta:
anch'io devo cuocerli per forzaSveva ha scritto:batti 5 amica di hamburger! stamattina nel frigo avevo solo quelli, di tacchino per giunta.....cotti alla svelta alle 6, mentre scaldavo il latte.
che chiul!
ma è anche una figata trovarsi qualcosa da cuocere senza scervellarsi troppo in frigo
-
- nuovo utente
- Contatta:
che bello questo post...e soprattutto questa sezione!
Adoro la cucina connessi ed annessi...insomma...tutto cio' che possiamo creare e divorare!!!
Son stata bravina: ultimamente ho perso parecchi chili....ma non ho mai abbandonato la mia passione: cucinare!
Oggi aime' ufficio e quindi...mentre vi scrivo mangio tonno e crackers...e una mela...
stasera credo di fare per i miei bimbi (marito e bimba) una bella pasta mazzancolle e pesto..io secondo magro,magari bresaola e grana...
ieri sera pero' ho mangiato pasta e zucchine...buonissima...e poi hamburger pure io..ho preso quelli di chianina devo ammettere che son davvero speciali ele ne ha mangiato uno grossissimo...rimangono piu' morbidi... e poi ieri sera compleanno marito e quindi torta crema e fragole,ricoperto panna con fragole e kiwi attorno..goduria!!!
Adoro la cucina connessi ed annessi...insomma...tutto cio' che possiamo creare e divorare!!!
Son stata bravina: ultimamente ho perso parecchi chili....ma non ho mai abbandonato la mia passione: cucinare!
Oggi aime' ufficio e quindi...mentre vi scrivo mangio tonno e crackers...e una mela...
stasera credo di fare per i miei bimbi (marito e bimba) una bella pasta mazzancolle e pesto..io secondo magro,magari bresaola e grana...
ieri sera pero' ho mangiato pasta e zucchine...buonissima...e poi hamburger pure io..ho preso quelli di chianina devo ammettere che son davvero speciali ele ne ha mangiato uno grossissimo...rimangono piu' morbidi... e poi ieri sera compleanno marito e quindi torta crema e fragole,ricoperto panna con fragole e kiwi attorno..goduria!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Io questa settimana sono stata brava, mi sono pianificata tutto domenica ed alcuni piatti li ho preparati domenica mattina. Quindi:
- lunedì scorso: pranzo insalata di riso, cena polpettone e insalata
- ieri: pranzo couscous con pesto e pomodorini, cena parmigiana di melanzane leggera
- oggi: pranzo insalata greca, cena vegana con mia sorella (mangiamo fuori).
- domani: pranzo sandwich con tacchino, robiola e rucola, cena tortino di zucchine
- venerdì: pranzo salmone marinato con insalata di pomodori e cetrioli, cena fagioli cannellini
Sabato improvviso.
- lunedì scorso: pranzo insalata di riso, cena polpettone e insalata
- ieri: pranzo couscous con pesto e pomodorini, cena parmigiana di melanzane leggera
- oggi: pranzo insalata greca, cena vegana con mia sorella (mangiamo fuori).
- domani: pranzo sandwich con tacchino, robiola e rucola, cena tortino di zucchine
- venerdì: pranzo salmone marinato con insalata di pomodori e cetrioli, cena fagioli cannellini
Sabato improvviso.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
wow che bella settimana
io alla fine ho optato per le bruschette, tornata a casa tardiiiiiiiiissimoooo
io alla fine ho optato per le bruschette, tornata a casa tardiiiiiiiiissimoooo
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Stasera fagiolini in insalata,peperoni a filetti con pomodorino fresco e basilico e petto di tacchino in padella semplice semplice.
Ho saltato il pranzo tornata dall'ufficio non avevo fame mea culpa .
Ho saltato il pranzo tornata dall'ufficio non avevo fame mea culpa .
-
- moderatore
- Contatta:
Uè non si salta il pranzo!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
hai ragione...oggi rimedio con le verdure preparate in abbondanza ieri e prosciutto e melone.Daphne ha scritto:Uè non si salta il pranzo!
-
- moderatore
- Contatta: