Libri!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Libri!!!
E io, dopo i libri digitali di Elena, ho una voglia matta di E.book!
Mi sa che appena riesco ad averlo, mi comrpo tutte ste sfumature qua!!!
Mi sa che appena riesco ad averlo, mi comrpo tutte ste sfumature qua!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Finito grigio, nero e rosso. Devo dire che a tratti mi ha nauseata, davvero troppo sesso, a tratti invece anche ispirata, ahahahah. Tutto sommato è una trilogia che non merita neanche un 6 per me (troppo improbabile ed eccessivo dalla prima all'ultima riga), e sono curiosa di capire cosa potranno mai tirarne fuori nel film che verrà.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
a me è piaciuto il secondo, ma la fine della trilogiaDaphne ha scritto:Finito grigio, nero e rosso. Devo dire che a tratti mi ha nauseata, davvero troppo sesso, a tratti invece anche ispirata, ahahahah. Tutto sommato è una trilogia che non merita neanche un 6 per me (troppo improbabile ed eccessivo dalla prima all'ultima riga), e sono curiosa di capire cosa potranno mai tirarne fuori nel film che verrà.
che delusione
-
- moderatore
- Contatta:
Davvero ti ha deluso la fine feco? Io ero così ansiosa di metterlo via che mi sarebbe andata bene qualunque conclusione forse!
-
- utente senior
- Contatta:
ma si dai!
attenzione segue spoiler
cioè che senso ha farlo diventare un uomo normale???? cioè che palle...fine del fascino.....
attenzione segue spoiler
cioè che senso ha farlo diventare un uomo normale???? cioè che palle...fine del fascino.....
-
- moderatore
- Contatta:
ahahahahahah c'hai ragione pure tu in effetti!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Io sono partita dal nero come libro estivo ci può stare,irrealistico per certi punti(però un omino che mi regala un Audi A3 non sarebbe male ),ma tutto sommato scorrevole,comunque ora devo per forza leggere il grigio e il rosso.
-
- moderatore
- Contatta:
spinta da voi (ecco qui...bella amicizie che mi distolgono dalla retta via! ahhahahahah)
ho letto il grigio... il nero e il rosso!
appena arrivata al mare sono stata punta da una vespa...ovviamente reazione allergica esagerata con cura di 4 pasticche di cortisone al giorno, una di anti-istaminico e pomata al cortisone: sono stata praticamente sotto l'ombrellone per tutta la settimana!
ho caricato i libri sul kindle e me li sono portati in spiaggia.
allora...
appena ho cominciato a leggere il primo all'inizio volevo chiudere...
"puzzava" troppo di un canovaccio di Twilight
le stesse città... lui che è figo e tenebroso...lei che inciampa...vestita malino... la mamma svampita.
ma come sempre mi obbligo a portare a termine la lettura perchè odio lasciare i libri a metà e devo dire che alla fine mi affeziono sempre ai personaggi...
il ritratto che ne esce di lui è sicuramente ben delineato...il Sig.Grey ha ricevuto dalla sua mamma-scrittrice un carattere definito tanto che sembra di conoscerlo davvero e questo in un personaggio da romanzo mi piace sempre
i primo libro l'ho trovato abbastanza prevedibile nell'intreccio della storia ma tutto sommato scritto bene
una volta amati i personaggi mi sono piaciuti molti di più gli altri due libri.
Daphne se ti interessa a me non ha nauseato....buahahhahahahahah
diciamo che come vacanza (non avendo molto da fare) è stata parecchio ispirata! ahhahahahahaha
marito ringrazia la James e la vespa che mi ha punto!
di seguito ho letto l'ultimo di Fabio Volo: le luci del mattino
sembrava fosse fatto apposta! storiella che si intreccia a sesso abbastanza spinto con uno misterioso che non vuole saperne di impegnarsi.
letto subito dopo la trilogia di 50 sfumature sapeva di calzino da giocatore di golf e gilet..
bbbuahahhahahaha
però alla fine anche questo è andato via leggero.
ora per disintossicarmi da tutta questa libido sto leggendo "ragione e sentimento"
le sorelle dashwood sono esattamente l'opposto delle ultime eroine dei miei romanzi.....devo ripareggiare l'equilibrio cosmico! hahahahahah
ho letto il grigio... il nero e il rosso!
appena arrivata al mare sono stata punta da una vespa...ovviamente reazione allergica esagerata con cura di 4 pasticche di cortisone al giorno, una di anti-istaminico e pomata al cortisone: sono stata praticamente sotto l'ombrellone per tutta la settimana!
ho caricato i libri sul kindle e me li sono portati in spiaggia.
allora...
appena ho cominciato a leggere il primo all'inizio volevo chiudere...
"puzzava" troppo di un canovaccio di Twilight
le stesse città... lui che è figo e tenebroso...lei che inciampa...vestita malino... la mamma svampita.
ma come sempre mi obbligo a portare a termine la lettura perchè odio lasciare i libri a metà e devo dire che alla fine mi affeziono sempre ai personaggi...
il ritratto che ne esce di lui è sicuramente ben delineato...il Sig.Grey ha ricevuto dalla sua mamma-scrittrice un carattere definito tanto che sembra di conoscerlo davvero e questo in un personaggio da romanzo mi piace sempre
i primo libro l'ho trovato abbastanza prevedibile nell'intreccio della storia ma tutto sommato scritto bene
una volta amati i personaggi mi sono piaciuti molti di più gli altri due libri.
Daphne se ti interessa a me non ha nauseato....buahahhahahahahah
diciamo che come vacanza (non avendo molto da fare) è stata parecchio ispirata! ahhahahahahaha
marito ringrazia la James e la vespa che mi ha punto!
di seguito ho letto l'ultimo di Fabio Volo: le luci del mattino
sembrava fosse fatto apposta! storiella che si intreccia a sesso abbastanza spinto con uno misterioso che non vuole saperne di impegnarsi.
letto subito dopo la trilogia di 50 sfumature sapeva di calzino da giocatore di golf e gilet..
bbbuahahhahahaha
però alla fine anche questo è andato via leggero.
ora per disintossicarmi da tutta questa libido sto leggendo "ragione e sentimento"
le sorelle dashwood sono esattamente l'opposto delle ultime eroine dei miei romanzi.....devo ripareggiare l'equilibrio cosmico! hahahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
fecolina ha scritto:Sveva ha scritto:bbbuahahahahahhahah
lei pensa "oddio ancora???"
e chi la obbliga? basta che si mette li...gli fa la voce da Topo Gigio e a lui passa la fantasia. facile no? ahahahha
sveva non posso immaginare quale reazione potrebbe scatenare la voce di topo gigio in lui
alla luce della conoscenza.... mi sbellico dal ridere a questo commento!
Feco sei sempre un passo avanti!
-
- utente senior
- Contatta:
ispirata dal film anche io hon riletto da poco ragione e sentimento, e udite udite dopo di me l'ha letto anche il marito, a cui è piaciuto, e l'ha pure consiggliato alla mia amica Vittoria a cui lo abbiamo prestato