Lightinbox: esperimento
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Lightinbox: esperimento
curiosa curiosa di vedertelo indosso, ma le spese doganali quanto sono state salate? perchè mi sa che visto che l'esperimento è andato bene prima o poi faccio la matta e mi decido
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
ah tra l'altro niente spese doganali! io avevo scelto UPS magari cambia qsa!
eccomi, non tenete conto che la luce e' un po' sfalsata l'abito e' blu un po' piu' scuro e va aggiustato sui fianchi, che mi fa enormi! e anche nella parte alta del tubino, credo di averlo preso piu' grande del necessario (ah per regolarsi questa e' un size 10)
inoltre le scarpe non saranno quelle, ma almeno per darvi un'idea...
ah inoltre e' stropicciatissimo!!! va stirat!
Uploaded with ImageShack.us
eccomi, non tenete conto che la luce e' un po' sfalsata l'abito e' blu un po' piu' scuro e va aggiustato sui fianchi, che mi fa enormi! e anche nella parte alta del tubino, credo di averlo preso piu' grande del necessario (ah per regolarsi questa e' un size 10)
inoltre le scarpe non saranno quelle, ma almeno per darvi un'idea...
ah inoltre e' stropicciatissimo!!! va stirat!
Uploaded with ImageShack.us
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
Niki anche così è strepitoso e non sembra poi così grande dalla foto ma ovviamente tu che l'ahi indossati sai regolarti meglio, comunque è bellissimo fine e elegante ha quel nono che di retrò che mi piace, sono proprio felice che non isa una fregatura ma ora che lo abbiam9o scoperto chi ci ferma più
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
sembra meno grande perche' non si vede il restro del tubino, in pratica dietro mi 'sbecca' , nn so se riesco a spiegarmi e un po' anche sul seno.
fai conto che c'e' proprio una struttura steccata e con coppe imbottite, infatti io in questa fto ho anche il reggiseno, nn imbottito, e ho delle poppe che onestamente sono inesistenti
poi tieni conto che questo e' satin (dentro c'e' scritto poliestere 100% e poliestere e') ma sono sicura che lo chiffon e' piu' leggero e se nn mi ricordo male l'abito che piace a te e' di chiffon questo per aprile\maggio va benissimo, gia' se parlassimo di luglio sarebbe troppo caldo secondo me
cmq al di la' di qualche aggiusto, che magari nn ci sarebbe stato se avessi preso la variante su misura, ma mi costava di piu', direi che sono pienamente soddisfatta
fai conto che c'e' proprio una struttura steccata e con coppe imbottite, infatti io in questa fto ho anche il reggiseno, nn imbottito, e ho delle poppe che onestamente sono inesistenti
poi tieni conto che questo e' satin (dentro c'e' scritto poliestere 100% e poliestere e') ma sono sicura che lo chiffon e' piu' leggero e se nn mi ricordo male l'abito che piace a te e' di chiffon questo per aprile\maggio va benissimo, gia' se parlassimo di luglio sarebbe troppo caldo secondo me
cmq al di la' di qualche aggiusto, che magari nn ci sarebbe stato se avessi preso la variante su misura, ma mi costava di piu', direi che sono pienamente soddisfatta
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
io lo trovo bellissimo Mony e ti sta benissimo. Insomma ottimo acquisto!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Mia cugina l'ha ordinato "su misura" visto che non rientrava nelle taglie standard.le è costato 100 euro invece di 70 come le altre,però è stato perfetto.ha solo modificato la lunghezza dopo aver comprato le scarpe.
il blu mi piace molto e lo spacco centrale è molto particolare.
il blu mi piace molto e lo spacco centrale è molto particolare.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
a me piaceva il fatto che fossero in realta' due pezzi, il tubino e sopra il soprabito, lo trovavo molto bon ton.
adesso lo devo portare a mia suocera, penso che per marzo lo metto a posto e poi ci devo trovare i gioieli giusti.ùcalcolando che le scarpe e la pochette sono tortora ci vedo piu' degli orecchini di oro giallo che di oro bianco, voi che ne dite?
adesso lo devo portare a mia suocera, penso che per marzo lo metto a posto e poi ci devo trovare i gioieli giusti.ùcalcolando che le scarpe e la pochette sono tortora ci vedo piu' degli orecchini di oro giallo che di oro bianco, voi che ne dite?
-
- utente senior
- Contatta:
Bello, molto bello!
Uno stile elegante ma semplice, mi piacerebbe vedere anche lo spolverino, in autunno lo potrai sicuramente sfruttare!
Non so, io con il blu vedo molto il color argento, oro bianco, magari molto sottile, quello giallo lo vedo troopo "sciura" (che non è un problema se è l'aspetto che vuoi comunicare!)
Uno stile elegante ma semplice, mi piacerebbe vedere anche lo spolverino, in autunno lo potrai sicuramente sfruttare!
Non so, io con il blu vedo molto il color argento, oro bianco, magari molto sottile, quello giallo lo vedo troopo "sciura" (che non è un problema se è l'aspetto che vuoi comunicare!)