Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
abito lungo
nero
smalto color skifiltor (un verde che da kiko mi sembrava fichissimo ma mi sa ch enon lo è...)
molletta nei capelli
countdown alle mie ferie in atto...scazzatissima me!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Luliclè ha scritto:Luciiiiii ma quanto sei bellaaaaaaaaaa e quanto me manchi????????????? tu sei tornata e io so sparita
io sono in uno stato preoccupante stanchezza alle stelle e voglia di vestirmi pari allo 0 anzi no, c'avrei voglia di mettermi: pareo costume infadito e cappello di paglia!!!!!! ah sì e mojto al posto della borsa
Eh hai visto ma anch'io in questi giorni sono abbastanza latitante vado e vengo ad intermittenza ,tante coccoline a te! .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Sveva ha scritto:abito lungo
nero
smalto color skifiltor (un verde che da kiko mi sembrava fichissimo ma mi sa ch enon lo è...)
molletta nei capelli
countdown alle mie ferie in atto...scazzatissima me!
a quando le ferie pulcè??
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
venerdi...ore 13.50.suona la campanella! yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
stamattina mini tuta ottanio,borsa e sandaletto gioiello color fango.
dalle ore 12.30 fino a che non dovrò uscire...vestitino fucsia di lino e infradito.mi piacerebbe anche paglietta e autocisterna di mojto
alla fine ecco la mise di ieri sera.....skinny neri di almeno 4 anni fa! TG 42 striminziti che non mi entravano neanche prima di rimanere incinta maglia nuova color mint orecchii pendenti neri fiore fra i capelli e bracciali vari
capelli a cui poi ho aggiunto un fiore nero