Addio al nubilato: mi aiutate?
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Addio al nubilato: mi aiutate?
Tutta la scatola mi sembra un po' troppo, magari una scatola nella scatola!!! mi piace!!!
Intanto sto metendo da parte i barattoli della camomilla e dell'orzo di Pier per fare quelli che si legano dietro l'auto degli sposi, potrei mettere anche questi, come dono!
Intanto sto metendo da parte i barattoli della camomilla e dell'orzo di Pier per fare quelli che si legano dietro l'auto degli sposi, potrei mettere anche questi, come dono!
-
- utente senior
- Contatta:
Oggi arrivano le sorelle per poter organizzare lo sctolone delle sorprese, intanto cerco le posizioni del kamasutra da stampare!!!
Se avete altre idee per la scatola, fatemi sapere!!!
Se avete altre idee per la scatola, fatemi sapere!!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Beh secondo me già così è perfetta!
-
- utente senior
- Contatta:
La scatola è quasi completa!
Allora, l'addio sarà il 15, la benderemo per tutto il tragitto e andremo al centro benessere, pizza a mezzogiorno e shopping fino a sera!
Ma... a pranzo si aprirà lo scatolone!
Dove abbiamo preparato il cerchietto con il velo, il gonnellino, la fascia e il bouquet!
I buon per i baci da consegnare agli uomini in giro, 10 vasetti con gusti diversi che lei dovrà assaggiare e pagare pegno per ogni sbaglio, le foto del kamasutra come lei pensa che sarà e poi quello a fumetti e.... bendata, dovrà riconoscere nelle buste per congelare:
-ala di pollo
-uovo
-wurster
-spugna
-palloncino bagnato
-farina
-nutella
E alla fine i barattoli da legare dietro l'auto con la scritta oggi sposi, fatti da noi, l'unico regalo serio!
Non vedo l'ora!
Intanto l'addio al celibato sarà l'8 settembre e noi mangeremo la pizza la sera, per non rimanere sole... così non capirà davvero nulla! Praticamente falso e vero addio al nubilato!!!
Allora, l'addio sarà il 15, la benderemo per tutto il tragitto e andremo al centro benessere, pizza a mezzogiorno e shopping fino a sera!
Ma... a pranzo si aprirà lo scatolone!
Dove abbiamo preparato il cerchietto con il velo, il gonnellino, la fascia e il bouquet!
I buon per i baci da consegnare agli uomini in giro, 10 vasetti con gusti diversi che lei dovrà assaggiare e pagare pegno per ogni sbaglio, le foto del kamasutra come lei pensa che sarà e poi quello a fumetti e.... bendata, dovrà riconoscere nelle buste per congelare:
-ala di pollo
-uovo
-wurster
-spugna
-palloncino bagnato
-farina
-nutella
E alla fine i barattoli da legare dietro l'auto con la scritta oggi sposi, fatti da noi, l'unico regalo serio!
Non vedo l'ora!
Intanto l'addio al celibato sarà l'8 settembre e noi mangeremo la pizza la sera, per non rimanere sole... così non capirà davvero nulla! Praticamente falso e vero addio al nubilato!!!
-
- moderatore
- Contatta:
manca poco allora!
-
- utente senior
- Contatta:
Sììì, mi viene da piangere al solo pensiero... sono così felice per lei...Sveva ha scritto:manca poco allora!
-
- utente senior
- Contatta: