Libri!!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Libri!!!
A me l'ha prestato la collega a cui è stato prestato da un'altra ragazza(il grigio e il nero),ammazza che giro ma ancora non ho avuto il tempo e la voglia di leggerlo,ce l'ho ancora nel cassetto dell'ufficio però ho letto tutta la trama.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Sveva ha scritto:Daphne ha scritto:Io feco. Ho finito il grigio e sono passata al nero semplicemente perché non sopporto di non sapere come prosegue. Che du palle però, non fanno altro che trombare, mi sento stanca al posto loro! Ahahahfecolina ha scritto:ma nessuna sta leggendo il fenomeno del momento?
la trilogia su Mr grey:
50 sfumature di grigio/nero/rosso?
ma nn e' roba sadomaso?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Si Niki è anche sadomaso, io quando leggo che lei pensa "oddio ancora?", mi sento molto solidale! Ahahah
Mi verrebbe da dire, ma andate al cinema, fatevi un giro, inzomma ci saranno pure delle alternative!!!
Mi verrebbe da dire, ma andate al cinema, fatevi un giro, inzomma ci saranno pure delle alternative!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
ma che libri leggete???
voglio leggerlo anche io
voglio leggerlo anche io
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
Daphne ha scritto:Si Niki è anche sadomaso, io quando leggo che lei pensa "oddio ancora?", mi sento molto solidale! Ahahah
io al sadomaso ancora non ci arrivo e già lo penso
io sono pigra sessualmente anche solo a leggere
-
- moderatore
- Contatta:
bbbuahahahahahhahah
lei pensa "oddio ancora???"
e chi la obbliga? basta che si mette li...gli fa la voce da Topo Gigio e a lui passa la fantasia. facile no? ahahahha
e chi la obbliga? basta che si mette li...gli fa la voce da Topo Gigio e a lui passa la fantasia. facile no? ahahahha
-
- utente senior
- Contatta:
Sveva ha scritto:bbbuahahahahahhahah
sveva non posso immaginare quale reazione potrebbe scatenare la voce di topo gigio in lui
-
- utente senior
- Contatta:
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
no Topo Gigio no ve prego, meglio er sadomaso!
io so' pigra per forza, c'ho mal di schiena, co' tutta st'umidita'
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Nikita ha scritto:no Topo Gigio no ve prego, meglio er sadomaso!