Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ci tenevo tanto a mostrarvi cosa la mente di Myflower e le mani della sottoscritta hanno creato per il giorno del matrimonio:
*tableau:tema spezie ed erbe aromatiche:
bellissimo! sei stata un'amichetta dalle manine d'oro!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono in ritardo vergognoso, lo soooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non potrò mai ringraziare abbastanza Momy per quest'opera d'arte, che ora...è diventato un quadro nella mia cucina!!! Ha fatto un capolavoro. Dove trovo le foto del mio matrimonio, così posso commentarle...a scoppio ritardato??
myflower ha scritto:Sono in ritardo vergognoso, lo soooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non potrò mai ringraziare abbastanza Momy per quest'opera d'arte, che ora...è diventato un quadro nella mia cucina!!! Ha fatto un capolavoro. Dove trovo le foto del mio matrimonio, così posso commentarle...a scoppio ritardato??
Fotizza il quadro che hai in cucina!!!!!
Ora che ci penso,credo di non aver aperto nessun post con le foto del matrimonio