Outfit del giorno
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
total black....Circe e la sua pioggia mi hanno portato via l'estate!!!!!!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Svè io il total black lo uso pure in spiaggia
oggi: abitino blue di raso semilucido, taglio asimmetrico collo a barchetta che finisce con scollo a v ma dietro
, manichine 3/4 chiuse con elastico a sbuffo, morbido sul ginocchio con cintina vintage fina marrone con fibbia e applicazioni metalliche argento, ballerine panna con ricami bluette con ciondolino a cuore (quelle dell'altro giorno pe capisse
) coda con ciuffo gonfio, bracciale a più filli di catene di diversa grandezza, trucco ombretto blu, mascara, un pò di fard e gloss.

oggi: abitino blue di raso semilucido, taglio asimmetrico collo a barchetta che finisce con scollo a v ma dietro

- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
anche io il total black sempre!!!
oggi pantalone tuta blu stretto alla caviglia, maglia ampia con scollo a barca bianca con stampa rosa ( una donna con una catenina per collana
)
infradito azzurre con fiore sbrilluccicoso, occhialone da nascondi occhiaie e unghie nuove di zecca color corallo. Nada trucco
adesso mi preparo per il lavoro
solita divisa
oggi pantalone tuta blu stretto alla caviglia, maglia ampia con scollo a barca bianca con stampa rosa ( una donna con una catenina per collana

infradito azzurre con fiore sbrilluccicoso, occhialone da nascondi occhiaie e unghie nuove di zecca color corallo. Nada trucco
adesso mi preparo per il lavoro
solita divisa

Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Io oggi ripeto l'esperienza bon-ton della settimana scorsa
Pantalone nero elegante, maglia a manica corta e scollo tondo (portata dentro al pantalone) colore ottanio, cardigan color ottanio. Collana nera lunga di metallo e pietre. Scarpa nera bassa. No trucco![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)

Pantalone nero elegante, maglia a manica corta e scollo tondo (portata dentro al pantalone) colore ottanio, cardigan color ottanio. Collana nera lunga di metallo e pietre. Scarpa nera bassa. No trucco
![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
bella Daria mi piaci!
io oggi più curata del solito
pantacarota nero, sandalo con zeppa bianco corda, canotta bianca e canotta sopra in pizzo fucsia
trucco fucsia e nero ciondolo con cuoricino di diamanti bianco e nero e borsa gialla
io oggi più curata del solito

pantacarota nero, sandalo con zeppa bianco corda, canotta bianca e canotta sopra in pizzo fucsia
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
trucco fucsia e nero ciondolo con cuoricino di diamanti bianco e nero e borsa gialla

-
- utente senior
- Contatta:
io esco per andare a un funerale
... perciò poco colore...
capri stretto nero con fusciacca tono su tono
tshirt con scollo a V nera e bianca a righine orizzontali
borsa bianca e zeppa bianca orologio bianco
coda di cavallo alta anticaldo
ombretto pesca brillante , eyeliner nero sottile e labbra con rossetto brillante nude

capri stretto nero con fusciacca tono su tono
tshirt con scollo a V nera e bianca a righine orizzontali
borsa bianca e zeppa bianca orologio bianco
coda di cavallo alta anticaldo
ombretto pesca brillante , eyeliner nero sottile e labbra con rossetto brillante nude
-
- moderatore
- Contatta:
Io sono a casa, ma siccome i sistemi non funzionano e stavo li li per andare in ufficio (non ho ancora capito se riescono s risolvere o meno), sono sul divano con: pantacapri blu, tshirt corallo con cintina corda e cuoio sotto il panzone, ballerine beige. Trucco basic e capelli semiraccolti. Tutto condito da un pessimo pessissimo umore.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
tshirt scollo a V fuxia, bermuda nero, sandalo flat nero
trucco sui toni del rosa (assolutamente niente sul viso)
borsa grande bianca
vado a spasso con le colleghe/amiche!!
trucco sui toni del rosa (assolutamente niente sul viso)
borsa grande bianca
vado a spasso con le colleghe/amiche!!

-
- moderatore
- Contatta:
vestitino sul rosso desigual
zeppetta corda
e orrido raccolto volante ai capelli.......ho bisogno di ferie!
zeppetta corda
e orrido raccolto volante ai capelli.......ho bisogno di ferie!
-
- utente senior
- Contatta:
io oggi pigiama in ufficio....ahahah
magari!
pantacarota nero, t-shirt gialla con chupa chupa fucsia iperfancazzista, sandaletto rasotterra trucco minimal.
sono distrutta.
magari!
pantacarota nero, t-shirt gialla con chupa chupa fucsia iperfancazzista, sandaletto rasotterra trucco minimal.
sono distrutta.