Lightinbox: esperimento
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Re: Lightinbox: esperimento
bellissimo colore e l'abito già lo sai quant'è delizioso non vedo l'ora di sapere, se va bene semo rovinate farà tilt il sito
- momy81
- moderatore
- Contatta:
mia cucgina ed altre sue amiche pallavoliste,domani saranno damigelle al matrimonio di una loro compagna di squadra.
hanno preso gli abiti da quel sito e sono rimaste tutte soddisfattissime.la mia sarta che ha fatto qualche ritocco ha trovato che la qualità fosse davvero buona.aspettiamo il tuo adesso!!!!
hanno preso gli abiti da quel sito e sono rimaste tutte soddisfattissime.la mia sarta che ha fatto qualche ritocco ha trovato che la qualità fosse davvero buona.aspettiamo il tuo adesso!!!!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
momy81 ha scritto:mia cucgina ed altre sue amiche pallavoliste,domani saranno damigelle al matrimonio di una loro compagna di squadra.
momy riesci mica a fare un'incursione???
vi diro' che in giro nn trovavo niente come ce lo avevo in mente io, un po' bon ton anni 60', poi ho visto questo amore a prima vista!
ho sbirciato una buona parte dei commenti e in alcuni sono incluse delle foto e tuttosommato i commenti mi sono sembrati sempe molto buoni.
io nn ho preso quello customizzato sulle mie misure, perche' dalle misure sul sito piu' o meno ci entravo, pero' sono davvero curiosa!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Uè ma solo io non ho mai sentito nominare questo sito?
L'abito sembra davvero stupendo Niki!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
Mai sentito questo sito, è grave?
-
- utente senior
- Contatta:
voglio mostrarvi gli abiti che ho adocchiato nell'eventualità che riesca a festeggiare le nozze d'argento come dico io, ovvero con la ripetizione delle promesse ed una grande festa che non ho avuto per il mio matrimonio. sono 3 2 abbastanza simili che potrebbero andare anche per il matrimonio di mia nipote se e quando lo farà, 1 invece sarebbe solo per quell'occasione perchè troppo importante.
Uploaded with ImageShack.us
- momy81
- moderatore
- Contatta:
è il sito su cui avevo adocchiato il set di pennelli da make up!!!!!Daphne ha scritto:Uè ma solo io non ho mai sentito nominare questo sito?
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
Il colore sarebbe il primo per tutti e tre gli abiti perchè li preferivo blu reale ma mia nipote mi ha messo il veto per il suo matrimonio non va bene infatti sarà il colore del matrimonio insieme al bianco e non ha piacere che glòi invitati si vestano di quel colore, mentre non ha nulla in contrario sul nero