Palette varie
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Palette varie
oddio è il pensiero più commovente tenero e originale che abbia visto e anche ricevuto!!!!!!
eh sì adoro i toni del blu mare che adoro del turchese e dell'azzurro!!!!!!!!!!!!
infatti indosso sempre quei colori con un tocco di fucksia dopo decenni nel cassetto e ho vari accessori in cucina con il turchese...
e c'è pure il color cioccolato del mio matrimonio.....!!!!!
GRAZIEEE
eh sì adoro i toni del blu mare che adoro del turchese e dell'azzurro!!!!!!!!!!!!
infatti indosso sempre quei colori con un tocco di fucksia dopo decenni nel cassetto e ho vari accessori in cucina con il turchese...
e c'è pure il color cioccolato del mio matrimonio.....!!!!!
GRAZIEEE
-
- utente senior
- Contatta:
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
mi commuove non soltanto perchè mi hai dedicato un pensiero splendido ma perchè in ogni pensiero dedicato c'è veramente ognuna di noi...sei meravigliosa Amica e ti voglio tanto bene e quanto me somiglia sta palette???? è la miaaaaaa
-
- utente senior
- Contatta:
Ma... ma Elena io???Nikita ha scritto: questa e' per elena e lalla, fresche e frizzanti
No perchè se vedi me fresca e frizzante non hai idea di complimento tu mi stia facendo!!!
Grazie grazie grazie grazie!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Elena ha scritto:Ma... ma Elena io???Nikita ha scritto: questa e' per elena e lalla, fresche e frizzanti
No perchè se vedi me fresca e frizzante non hai idea di complimento tu mi stia facendo!!!
Grazie grazie grazie grazie!!
certo che elena tu! si io ti vedo come una che ha delle gran risorse dentro se', che riesce a vedere il lato positivo delle cose anche in momenti difficili e se non e' essere frizzanti questo, cosa lo e'?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
daria, babi, luli, come sono contenta!!!
vi ci vedevo proprio
vi ci vedevo proprio
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
monica ma grazie di aver pensato a me, eh si il rosa mi piace soprattutto nei toni un pochino più scuri, in fondo è stato il colore del mio matrimonio insieme al bianco, pensa che mi sono sposata in una chiesina piccolissima tutta in cemento armato, in un villaggio qui vicino per poter avere gli addobbi rosa perchè la chiesa dei matrimoni del paese era inagibile ed il convento aveva alle finestre tendaggi gialli e questo condizionava il colore degli addobbi, mi piace usare il rosa anche come colore per vestirmi, ho adorato un a felpa di ciniglia rosa confetto ed ora ho magliette nelle varie tonalità del rosa.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
dina come ne sono felice che ti piaccia il rosa!
-
- utente senior
- Contatta:
Ma lo sai che mi hai commosso?
Hai avuto davvero un pensiero stupendo per ognuna di noi.
Tu sei speciale!!!
E poi l'hai davvero azzeccata...(deve esserti rimasta particolarmente impressa la mia storia con quella statua senegalese...anche a me eh? )
Grazie stellina, grazie di cuore!
Hai avuto davvero un pensiero stupendo per ognuna di noi.
Tu sei speciale!!!
E poi l'hai davvero azzeccata...(deve esserti rimasta particolarmente impressa la mia storia con quella statua senegalese...anche a me eh? )
Grazie stellina, grazie di cuore!