Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sveva ha scritto:sappiate che al tavolo lha detto a tutti!!!!!!!!!! hahahahhahaahh
come sputtanare un marito il giorno delle nozze
"sentite tutti qua!!! emanuele dice "posso scrivere anche io su thebridgesofà???"
risata generale
lo sposo in imbarazzo che timidamente dice "non è vero...."
e la sposa che lo deride allegramente puntandogli anche il dito addosso AH-AH-AH!
vabbè...stiamo andando OT sul post di Laura che adesso ci caccia....
oppure arrivano le Mod. quelle vere,...e ci cacciano!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ma ke vi caccio... non ci penso proprio anzi!! poi il povero emanuele ha subito di peggio durante il matrimonio.... anto la panna ti ricorda niente?????????????
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Laura ha scritto:ma ke vi caccio... non ci penso proprio anzi!! poi il povero emanuele ha subito di peggio durante il matrimonio.... anto la panna ti ricorda niente?????????????
la sera in barca mi ha confessato
"lo avevo capito che mi volevi tirare la panna in faccia... ma sono stato al gioco... cosi sei contenta.. va bene? me faccio tirà pure la panna in faccia con la conseguenza di vedere appannato per tutta la sera (ps. dopo non gli si spiccicava più una lente a contatto! ho temuto il peggio!!!) pur di vederti ridere...."
è il maritino mio! e si si panna in faccia per lui! ma poi tanti bacini!