Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Sveva »

mio marito l'ha vista! dice che le perle (rosa, viola e panna) mi danno 10 anni di più...
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

beh Svevina mia dolce, le perle a meno che siano unite a catene e ciondoli varie tipo le collane chanel [2/icon_syda.gif] sono stile sciura!!! ma non è detto che ti invecchino, magari però un pischello ti incontra e te dice "ciao signò" tutto qui :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

Aveva secondo me è colpa del grigio più che delle perle, provare a metterci una cintina di un bel colore tipo fucsia che così richiama il rosa delle perle e fa subbbbbbitoooo giovine?

Io ieri mattina x lavorare manco mi ricordo -.-" ieri pomeriggio skinny neri canotta bianca di cotone a costine con scritta rossa sul davanti sandaletto rasoterra neutro.

Però ieri sera ho dato il meglio di me, siamo andati a trovare la bimba nata il giorno della festa di Matteo e mi sono messa
Pantalone blu sigaretta (quello del battesimo di un po' di tempo fa) sandaletto taccO basso bianco e top mono spalla a righe bianche e turchesi con tutta una mega ruches che percorreva tutta la monospalla (come so brava a descrivere -.-") orecchini a cuoricini e niente bracciale perché speravo di poterlq prendere ma stava facendo la ninna :(
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

Bbbbona!!! [icon_biggrin.gif]
Immagine
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

si dai per una volta anch'io ho messo qualcosa che vagamente va di moda :lol:
è tipo questo
Immagine

e l'ho preso da benetton ai saldi [2/icon_syda.gif]

stamattina di contrasto skinny neri e maglietta fankazzista gialla con chupa chups fucsia :lol:
però ho il braccialetto con tutte sferette colorate abbinate e smoky eyes grigio e fucsia [2/icon_super.gif]
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Io oggi sono in versione bon-ton :mrgreen:
Pantalone nero elegante, maglia a manica corta con scollo tondo nera, molto semplice, maglioncino di cotone tipo cardigan a manica 3/4 color ottanio, scarpa nera bassa... e, tocco di classe, smalto color ottanio [2/icon_super.gif]
Daria

Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

bermuda blu , camicina a quadretti blu e bianca e infra bianche... adesso sciallata ma pomeriggio ...tutta in tiro!!!! :lol:
Immagine
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

monica19781 ha scritto:bermuda blu , camicina a quadretti blu e bianca e infra bianche... adesso sciallata ma pomeriggio ...tutta in tiro!!!! :lol:
mica tanto scialla!
io pantacarota blu, sandaletto bianco tacchetto 3, maglia bianca gialle e tortora a fasce [2/icon_winkle.gif] borsa gialla [2/icon_super.gif]
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

pantalone palazzo in jeans blue vintage, mini ini ini abitino blu a fascia con ricetto al bordo inferiore e laccetto sul seno, ballerine luca stefani queste ma in panna coi ricami blu
Immagine

bauletto camomilla in raso rosso col fioccone blu, capelli lisci con coda e codino anche al ciuffo per fare il ciuffo "bombato", orecchini coi brillantini luce a forma di triangolino (regalati dai miei per i 30anni) e basta!! ah trucco tanto mascara e gloss! e so tanto pallida :-?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
pasquina64
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da pasquina64 »

volete sapere come sono vestita io? ma non ridete eh non mi sono mossa di casa quindi sono scusata va bene? allora jeans stappati e ricamati con fatine e cose varie (erano di jj) a gamba larga e non elasticizzati, maglietta maniche corte verde oliva con disegni geotreici bianchi e oro di 4okg fa, niente reggifichisecchi 8reggiseno) ciabatta infradito bianca con laccino trasparente in plastica e fiorellino bianco al centro, vero che sono la più fashion di tutte?
Rispondi