Outfit del giorno
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
mio marito l'ha vista! dice che le perle (rosa, viola e panna) mi danno 10 anni di più...
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
beh Svevina mia dolce, le perle a meno che siano unite a catene e ciondoli varie tipo le collane chanel
sono stile sciura!!! ma non è detto che ti invecchino, magari però un pischello ti incontra e te dice "ciao signò" tutto qui

![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)

-
- utente senior
- Contatta:
Aveva secondo me è colpa del grigio più che delle perle, provare a metterci una cintina di un bel colore tipo fucsia che così richiama il rosa delle perle e fa subbbbbbitoooo giovine?
Io ieri mattina x lavorare manco mi ricordo -.-" ieri pomeriggio skinny neri canotta bianca di cotone a costine con scritta rossa sul davanti sandaletto rasoterra neutro.
Però ieri sera ho dato il meglio di me, siamo andati a trovare la bimba nata il giorno della festa di Matteo e mi sono messa
Pantalone blu sigaretta (quello del battesimo di un po' di tempo fa) sandaletto taccO basso bianco e top mono spalla a righe bianche e turchesi con tutta una mega ruches che percorreva tutta la monospalla (come so brava a descrivere -.-") orecchini a cuoricini e niente bracciale perché speravo di poterlq prendere ma stava facendo la ninna
Io ieri mattina x lavorare manco mi ricordo -.-" ieri pomeriggio skinny neri canotta bianca di cotone a costine con scritta rossa sul davanti sandaletto rasoterra neutro.
Però ieri sera ho dato il meglio di me, siamo andati a trovare la bimba nata il giorno della festa di Matteo e mi sono messa
Pantalone blu sigaretta (quello del battesimo di un po' di tempo fa) sandaletto taccO basso bianco e top mono spalla a righe bianche e turchesi con tutta una mega ruches che percorreva tutta la monospalla (come so brava a descrivere -.-") orecchini a cuoricini e niente bracciale perché speravo di poterlq prendere ma stava facendo la ninna

-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
si dai per una volta anch'io ho messo qualcosa che vagamente va di moda
è tipo questo

e l'ho preso da benetton ai saldi
stamattina di contrasto skinny neri e maglietta fankazzista gialla con chupa chups fucsia
però ho il braccialetto con tutte sferette colorate abbinate e smoky eyes grigio e fucsia![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)

è tipo questo

e l'ho preso da benetton ai saldi
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
stamattina di contrasto skinny neri e maglietta fankazzista gialla con chupa chups fucsia

però ho il braccialetto con tutte sferette colorate abbinate e smoky eyes grigio e fucsia
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Io oggi sono in versione bon-ton
Pantalone nero elegante, maglia a manica corta con scollo tondo nera, molto semplice, maglioncino di cotone tipo cardigan a manica 3/4 color ottanio, scarpa nera bassa... e, tocco di classe, smalto color ottanio![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)

Pantalone nero elegante, maglia a manica corta con scollo tondo nera, molto semplice, maglioncino di cotone tipo cardigan a manica 3/4 color ottanio, scarpa nera bassa... e, tocco di classe, smalto color ottanio
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
bermuda blu , camicina a quadretti blu e bianca e infra bianche... adesso sciallata ma pomeriggio ...tutta in tiro!!!! 

-
- utente senior
- Contatta:
mica tanto scialla!monica19781 ha scritto:bermuda blu , camicina a quadretti blu e bianca e infra bianche... adesso sciallata ma pomeriggio ...tutta in tiro!!!!
io pantacarota blu, sandaletto bianco tacchetto 3, maglia bianca gialle e tortora a fasce
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
pantalone palazzo in jeans blue vintage, mini ini ini abitino blu a fascia con ricetto al bordo inferiore e laccetto sul seno, ballerine luca stefani queste ma in panna coi ricami blu

bauletto camomilla in raso rosso col fioccone blu, capelli lisci con coda e codino anche al ciuffo per fare il ciuffo "bombato", orecchini coi brillantini luce a forma di triangolino (regalati dai miei per i 30anni) e basta!! ah trucco tanto mascara e gloss! e so tanto pallida

bauletto camomilla in raso rosso col fioccone blu, capelli lisci con coda e codino anche al ciuffo per fare il ciuffo "bombato", orecchini coi brillantini luce a forma di triangolino (regalati dai miei per i 30anni) e basta!! ah trucco tanto mascara e gloss! e so tanto pallida

-
- utente senior
- Contatta:
volete sapere come sono vestita io? ma non ridete eh non mi sono mossa di casa quindi sono scusata va bene? allora jeans stappati e ricamati con fatine e cose varie (erano di jj) a gamba larga e non elasticizzati, maglietta maniche corte verde oliva con disegni geotreici bianchi e oro di 4okg fa, niente reggifichisecchi 8reggiseno) ciabatta infradito bianca con laccino trasparente in plastica e fiorellino bianco al centro, vero che sono la più fashion di tutte?