Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Cargo pants verde militare, canotta con spalla larga a fantasia marrone e beije, ballerine marroni (le scarpe aperte nun le posso mettere per andare al lavoro sono vietatissime in laboratorio!!!! ). Capello mosso e niente trucco... che novita'
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
da ieri. tubino grigio melange e grigio chiarissimo (bordo del collo)
con le scarpe fotografate un pò di tempo fa...quelle grigie con zeppetta
perle rosa, viole a panna al collo
occhiale da vista viola
capelli tirati su epr il gran caldo
sono due giorni che mi sento dare della signora.....sarà che sto tubino mi invecchia???
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Oggi pantaloni capri marroni, t-shirt a manichina corta con scollo quasi quadrato ( e reggiseno push-up sotto... oggi mi sento maggiorata ), a fantasia beije e marrone, ed apertura anche sulla schiena. Ballerina marrone.