Tutti pronti: arriva Samuele!
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Tutti pronti: arriva Samuele!
Wow che belle idee,oggi mi sono imposta di pensare solo a cose belle l'ultima di sveva mistrà piace
-
- moderatore
- Contatta:
Alla tipa scrivo da casa, da qui non riesco, ma ci proviamo.
Feco se esiste la tela aida in lana siamo a cavallo, la devo solo cercare! Per farli potrei mettermici io appena vado in maternità. Facciamo 50? Sto negoziando, ahahahah
Anche i vasettini con la fascia in feltro panna e turchese sarebbero carinissimi, ma dove il compro i vasettini così piccini?
Feco se esiste la tela aida in lana siamo a cavallo, la devo solo cercare! Per farli potrei mettermici io appena vado in maternità. Facciamo 50? Sto negoziando, ahahahah
Anche i vasettini con la fascia in feltro panna e turchese sarebbero carinissimi, ma dove il compro i vasettini così piccini?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
sarebbero perfetti quelli usati da Antonella per le sue bombo, sono deliziosi come fattura!
-
- utente senior
- Contatta:
Daphne ha scritto:Alla tipa scrivo da casa, da qui non riesco, ma ci proviamo.
Comprare???
Ma te li mando io!
Dimmi quanti te ne servono che li lavo proprio nel pomeriggio, completi di coperchio!!!
Li ho da 80gr e 120gr!!!
-
- moderatore
- Contatta:
ahahah raggio ma quanti omogeneizzati hanno magnato sti figliuoli tuoi??
Me ne servirebbero 50, li hai? E poi li devi usare tu come ricordini per il compleanno, non credo che tu ne abbia davvero così tanti....
Antonella aveva messo il link a quelli comprati da lei? Vado a curiosare nel suo post.
Me ne servirebbero 50, li hai? E poi li devi usare tu come ricordini per il compleanno, non credo che tu ne abbia davvero così tanti....
Antonella aveva messo il link a quelli comprati da lei? Vado a curiosare nel suo post.
-
- utente senior
- Contatta:
Daphne ha scritto:ahahah raggio ma quanti omogeneizzati hanno magnato sti figliuoli tuoi??
C., ho 2 gemelle, che mangiano come cavallette, altro che barattoli, io non reisco più a fare avanti e indietro dal bidone del vetro!
Cmq, tienimi in considerazione, io per il compleanno ne farò una 15ina massimo, ma se mi dici che ti servono, ci sono! Considera che il bidone del riciclo (quello grande) è già colmo!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Raggio allora se procedo con i barattoli ti chiedo di spedirmeli di sicuro! non svuotare il bidone, mi raccomando! :)
-
- utente senior
- Contatta:
certo che esiste, la devi cercare on line magari su ebay è più economica ma se sai farli tu davvero la spesa è minima e la resa
-
- moderatore
- Contatta:
Stavo proprio googlando feco!
Allora, un pezzo da 1 mt per 150 cm viene 33€. Il sacchettino singolo di che dimensioni deve essere? Mi piace tantissimo come idea, e mi piace il fatto di farmeli a manina... Magari non verranno perfettissimi, ma sai che soddisfazione?
Allora, un pezzo da 1 mt per 150 cm viene 33€. Il sacchettino singolo di che dimensioni deve essere? Mi piace tantissimo come idea, e mi piace il fatto di farmeli a manina... Magari non verranno perfettissimi, ma sai che soddisfazione?
-
- moderatore
- Contatta:
Se faccio i sacchettini 10*8 e considero 1 cm per i bordi per ciascun lato, mi servono 24*10 per ciascun sacchettino.
Quindi dal pezzo 1 mt per 1.50 ne vengono fuori 60. Giusto?
Che io e i calcoli non siamo grandissimi amici...
Quindi dal pezzo 1 mt per 1.50 ne vengono fuori 60. Giusto?
Che io e i calcoli non siamo grandissimi amici...