Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:E dirai che hai un brillocco molto impegnativo da molti anni, che giusto quel giorno sarà dal gioielliere per la lucidatura! ahahahah
questa è bella,compagna di solco al dito presente!
scusate ma aprire un mitico post "con che vestito ti sposeresti oggi?" noo???
cmq vi faccio presente che io ho chiesto di provarlo con tanto di fede al dito!
ma si sa che ho una faccia di bronzo
il fatto secondo me e' che per un altro matrimonio si osa di piu', perche' l'abito del primo restera' sempre L'ABITO e lo risceglierei altre mille volte ma se si puo' provare, perche' nn osare?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Daphne ha scritto:E dirai che hai un brillocco molto impegnativo da molti anni, che giusto quel giorno sarà dal gioielliere per la lucidatura! ahahahah
questa è bella,compagna di solco al dito presente!
scusate ma aprire un mitico post "con che vestito ti sposeresti oggi?" noo???
Vai Babette,aprilo pure!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
provare un abito con la fede al dito è da maestra! sei la mejo di tutte! ahhahahaha
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!