Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Nikita ha scritto: cercando di fare mente locale su chi poteva avere voglia di condividerlo con noi senza esserne turbato o messo in difficolta' almeno per il momento....
Questo potevate lasciarlo decidere ai singoli, però. Senza filtrare. Questa è la mia opinione-evidentemente-non-ancora-lucida.
ed hai ragione, ma errare e' umano e cosi' e' stato, ormai.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Io a te sono la più vicina (oggettivamente parlando)
Mille volte avrei voluto incontrarti.
Mille volte in giro per Cuneo ho cercato tra gli occhi della gente i tuoi occhi.
Che ho visto solo in foto, ma che avrei riconosciuto fra mille.
Io che sono sbadata e sempre con la testa nelle nuvole.
Io che però in te ho anche trovato un'amica. Un'amica dolce e intelligente.
Io che spero di non perderti, e poter leggere ancora un pò di te tra queste righe sarebbe per me un regalo bellissimo, stupendo. E lo, sarebbe un regalo anche per le moderatrici di questo nuovo mondo virtuale. Lo so perchè anche loro sono amiche mie e alle amiche vere si può leggere nella mente anche attraverso uno schermo. Un abbraccio forte cara, fortissimo anzi.
chiara io credo fermamente che nessuno abbia voluto tagliare fuori nessuno. capisco i tuoi sentimenti ma posso anche dirti, come diceva sveva, che seppur con l'abito nuovo qui siamo sempre le stesse.
ti abbraccio forte e ti aspetto con gioia!!!
Daphne ha scritto:Chiara mi spiace che tu pensi che sia stato deciso di non percorrere più questa strada con te. Cosa te lo fa pensare? Vedi vero che il forum è attivo da meno di una settimana, sì? Non immagini che forse alcuni inviti non siano ancora partiti? Purtroppo siamo poche ed il lavoro è tanto. Mentre chi ci spara alle spalle è numeroso e ha ben poco da dire, ma non fa che alimentare brutti sentimenti. Se vorrai credere nella nostra buona fede, saremo solo contente di continuare a percorrere altra strada con te.
hai usato il modo più giusto,posso quotarti?
Mi spiace leggere la tu amarezza,ma nessuna di noi aveva come intento primario quello di "fregare" qualcuna dall'altra parte.
il nostro divano è pronto ad accogliere ogni amica che ci si vorrà accomodare.
detto ciò,se ti fermerai ne sarò felice
Ciao Chiara! Mi dispiace molto per come ti senti, se può farti sentire meno trasparente, sappi che nemmeno io ho ricevuto nessun invito, ma ho saputo di questo forum in modo indiretto, però mi sono autoinvitata lo stesso! Io non ci sono rimasta male per il mancato invito perchè non ho mai incontrato nessuno di CDS e sono sempre stata poco presente (soprattutto nella sezione matrimoni ahahah).