biancheria shaping

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
raggiodisole
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: biancheria shaping

Messaggio da raggiodisole »

Io le ho provate tutte!

Dopo nate le gemelle avevo la ciccia strabordante anche dalle orecchie (quindi a te dubito che serva qualcosa, ma se ti va...)

Solo una cosa è riuscita a farmi sentire bene fisicamente e anche nello spirito (perchè la culotte ti fa un bel sedere e una bella pancia... ma sopra... non voglio ricordare!!!)

Ecco:

http://www.google.it/imgres?q=body+cont ... s:22,i:205

E al marito non dispiace poi tanto!

Per la scarpa... se prorpio devi mettere le calze allora metti i collant 8 denari. Se metti il cgambaletto ti si arrotola e ti senti a disagio, se metti l'auto reggente ti segna... a questo punto body (senza reggiseno e slip) e collant leggerissimo...
roxy78
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da roxy78 »

Io mai usati indumenti contenitivi, ma leggendo voi sto cominciando a farci un pensierino...
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

il boby non fa per me visto che non è la pancia il mio problema (infatti non so nemmeno ioperchè comprai la prima culotte ahahhahahah)
i reggiseni dei Body sono anni luce da quelli che indosso di solito e proprio non mi ci so vedere :oops:
però è indubbio che torniscano la figura armonizzando anche le minime pieghette...
l'effetto della mia culotte-pantaloncino è fantastico sui fianchi-sedere
se non fosse per quel giro coscia che spunta..... anche fosse invisibile starei perennemente a guardarlo io..perchè lo so
la tuta di maglina non perdona e non vorrei mai che se ne accorgesse qualcun'altro oltre me...morirei di vergogna.

stasera riprovo il tutto ma mi sa che anche per sto giro lo shaping resta a casa :-? :roll:
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da raggiodisole »

Anche su questo aspetto il punto di vista personale (e fisico) la fanno da padrona.

Io non ho mai avuto il fondoschiena o i fianchi, nemmeno dopo le 2 gravidanze, ecco perchè sembravo magra, poi invece è rimasta la pancia.

Solo tu sai come sentirti meglio... che poi, fianche e sedere, mica sono difetti, anzi!!!
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

Svevina ma non riesci ad effettuare un cambio della supermutandona? :roll:
se giustamente sotto la maglina taglia sulla coscia,dubito che non si veda,specie in foto......
il concetto della supermutanda è ok,ma è il tessuto da mettere su che proprio è fastidioso... :roll:

secondo me a sto punto
o taglio mutanda normale ma alto così com'è in vita(potresti usare quella che già hai forse?troppo calda?)
o più lungo fin sotto al ginocchio.
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

io volevo accompagnare il fianco quindi solo quella sottoginocchio poteva "risolvere"
ma ormai è tardi
sto pomeriggio aprto...pazienza!
ImmagineImmagine
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Eccomi qua, sono la donna con più biancheria contenitiva al mondo [2/icon_super.gif]
Non la uso spesso, ma ho provato un po' di tutto :mrgreen:
Il pantaloncino che hai preso tu è il modello più antipatico che esista, fa l'effetto mortadellina anche su una che pesa 20 Kg :-? e ci metterei la mano sul fuoco che ti darebbe fastidio per tutta la giornata arrotolandosi qui e là.
Io vado controcorrente e sono assolutamente pro calze. Ti consiglio calze 8 den, e per salvare capra e cavoli ti dirò che ci sono dei modelli con la parte sopra un po' più strutturata e lievemente contenitiva, che ti può dare l'effetto che volevi, ma che "accompagna" il tutto senza far uscire i rotolini ;)
Io per il matrimonio di settembre mi sono comprata su ebay un corsetto steccato favoloso, mai avuto una silouette così bella, nammeno quando portavo la taglia 38 :mrgreen:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

dai pazienza BELLISSIMA uguale! ;)
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

oh-ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
vedere!
ImmagineImmagine
Immagine
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Quindi mi sono persa,niente mutandone?? [2/icon_super.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi