Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Linduccia ha scritto:a pranzo credo che non mangerò co sto caldo tanto sono a lavoro
stasera lo marito mangia soletto perchè non può aspettarmi fino alle undici
insalata di pasta ( povero ne ho fatta per un esercito e gli tocca finirla )
e totani fritti gentilmente fatti dalla ragazza del fratello
ewwiwa non cucino
Linda, però non puoi rimanere a stomaco vuoto fino alle undici!
Io oggi a pranzo pomodoro e mozzarella, stasera la nostra pizza del giovedì home made! (Svevina, a me il tuo pranzo piaceeee!)
si...saltare il pranzo non è mai una grande mossa...specie se fa questo caldo!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Lindì un panino?
Io oggi a pranzo piadina philadelphia, cotto e lattuga + carote julienne.
Cena sformato di zucchine (sì donne, accenderò il forno, pensatemi).
io l'altra sera ho fatto le teste di fungo ripiene al forno... volevo morì!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Io giovedì scorso ho fatto lo sformato,non mi sono ancora ripresa.il mio ha 1 ora di cottura
Ieri cena a Monopoli ristorante sul mare,afa,afa,afa alle 22,30 avevamo ancora 31 gadi
Stasera preparo i bocconcini di pollo alla crema di agrumi.
Per il marito forse anche pasta con pomodoro fresco e basilico se mi torna affamato dalla piscina.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Visto che ormai qui le ricette non si riescono più a recuperare come giustamente diceva Elena abbiamo pensato di aprire dei topic appositi per le ricette,qui possiamo commentarle come al solito lì mettiamo i link o la nostra ricetta così risulterà tutto più ordinato.
Mi raccomando sui vari topic delle ricette non commentate nulla ma mettete solo le ricettine,grazie!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.