I nostri acquisti p/e 2012
-
- moderatore
- Contatta:
Re: I nostri acquisti p/e 2012
ho comprato un pò di biancheria a saldo da tezenis e due smalti da kiko
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Sabato scorso ho comprato gonna beige strech in cotone con camicetta a giro maniche bianca con ruches sul seno e scollo alla coreana,abitino con nodo sotto il seno fantasia marrone /nero/grigio tutto conbipel corso B.aires,pantalone blu strech da promod.Sabato prossimo ultimo giro per vedere delle ultime cosine e poi ho chiuso con lo shopping estivo.
-
- moderatore
- Contatta:
Non ho comprato GNente. Non sono ispirata. E pure per Samuelino, non so regolarmi con le taglie e se trovo qualcosa di pesantino che mi piace è troppo grande e se al contrario trovo qualcosa di estivo che mi piace, è troppo piccolo. Che nervooooso.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ma tesoro non ti preocc.per Samuelino c'è ancora tempo a settembre troverai qualcosina nelle taglie giuste,io ad essere sincera fossi in te non gli prenderei ancora nulla per l'estate dell'anno prossimo e se poi gli và troppo piccolo o grande??Daphne ha scritto:Non ho comprato GNente. Non sono ispirata. E pure per Samuelino, non so regolarmi con le taglie e se trovo qualcosa di pesantino che mi piace è troppo grande e se al contrario trovo qualcosa di estivo che mi piace, è troppo piccolo. Che nervooooso.
Ma lo sai che alla conbipel di corso Buenos Aires c'erano molte più cose carine.
-
- moderatore
- Contatta:
Massì a settembre di sicuro gli compro qualcosa. Volevo approfittare dei saldi! Peccato che non trovo nulla.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
io ho trovato 3 abitini molto carini al 70% e uno è questo
fonte:dennyrose
gl altri due sono smanicati, uno sui toni del bronzo, stile anni 60 leggermente svasato con catenella sulla scollatura davanti e rifinito di borchiette bronzo, l'altro nero, un pò a sacco anche qui con rifiniture con simil borchiette bronzo argento e dorate, poi posto fotine
fonte:dennyrose
gl altri due sono smanicati, uno sui toni del bronzo, stile anni 60 leggermente svasato con catenella sulla scollatura davanti e rifinito di borchiette bronzo, l'altro nero, un pò a sacco anche qui con rifiniture con simil borchiette bronzo argento e dorate, poi posto fotine
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Bellissimo
Chissa' che figurone ci fai!!!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Fighissimo Luliclè!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Luliclè, ma è stupendo!!!
Io ho preso dei pantaloncini, delle maglie carinissime, pantaloni e gonne....
Ah, finalmente!
Era da un po' che non facevo uno shopping così corposo e avevo nella armadio ancora vestiti di 20 kg fa....
Non vi dico come mi stavano larghi...
Io ho preso dei pantaloncini, delle maglie carinissime, pantaloni e gonne....
Ah, finalmente!
Era da un po' che non facevo uno shopping così corposo e avevo nella armadio ancora vestiti di 20 kg fa....
Non vi dico come mi stavano larghi...
-
- utente senior
- Contatta: