Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
bravissima! così ma senza coda...
che ne dite?
in effetti lo chignon è più elegante ma la tuta non è propriamente bon ton...
bo...indecisissima!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
raggio posto la foto direttamente perchè non tutte possono accedere ai link (e inserisco la fonte)
donnamoderna.com
ok
l'idea mie era proprio questa, magari meno spaventapasseri della modella! hahahahahah
che ne dite se sbrucicchio di frisèe qui e la?
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Scusami, in altre pagine ho visto i link e pensavo che si potesse fare, altre volte prorpio non riesco perchè le foto scorrono e non le so salvare, non è incuria la mia, proprio non ci riesco!!!
no no...e ci mancherebbe! è solo che per rapidità preferisco che possano vedere tutte: molti server aziendali bloccano i link in quel modo.
se non si ha urgenza di ricevere consigli il link va benone!
direi che siamo decisamente oltre il mio limite di modernità....