E cosa è più bello di un primo anno di vita?
Ora.
Pier ai loro mesi, già adorava Paperino! Quindi un compleanno a tema Disney era la regola, ma di loro: NADA!
Non sono attirate dalla tv, adorano tirarsi i capelli tra di loro (Sabri li tira ad Ele) interagiscono, giocano con tutti, amano i giocattoli del fratellino, ma per ora non sono innamorate di nulla che si muova in tv (tranne le canzoncine della pubblicità).
Allora ho pensato di orgnaizzare qualcosa concentrandomi sulle loro personalità.
Eleonora è dolce, sorridente, ha gli occhi da Bambi e quando ti avvcini deve toccarti il viso perchè adora il contatto. Insomma, l'adoro per questo suo carattere che ti dona tranquillità...
Sabrina è l'esatto opposto. Il giorno e la notte. Esuberante, gli occhi furbetti, le urla contnue e i pugnetti nervosi, se ti avvicini scoppia a ridere, ruba i giochini alla sorella o tira i capelli a chiunque la prende in braccio, inutile dirvi che è la preferit di chi ci viene a trovare...
Io penso che siano le due anime di Pierluigi, il bimbo buono e quello vivace, sdoppiato nelle gemelle!!!
Ok, scusate, mi sono dilungata... ma volendo, come posso muovermi?
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)