hai già qualche idea di cosa portare/acquistare?
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
non lo so.dareia ha scritto:![]()
Qua c'e' qualcuno che la conta sbagliata... o gli amici o quella dell'agenzia...
![]()
Com'e' possibile???
ci sono passata all'agenzia! la ragazza dice che assolutamente lei nn ha detto niente del genere!!!dareia ha scritto:Capisco che tu non voglia offendere nessuno... per carita', pero' sarebbe bene capire come si e' creata questa incomprensione... se per caso fosse colpa dell'agenzia di viaggi tu devi far sentire le tue ragioni!!!
Per gli amici non somagari sta cosa e' partita da uno che ha messo in giro la voce e gli altri non sono nemmeno andati di persona a verificare all'agenzia...
tutto e' possibile a questo punto!
Pero' tu, ad una settimana dal matrimonio, non hai bisogno anche di questo stress... qua c'e' qualcuno che dev'essere cazziato!!!!
io assssssolutamente NON HO VOLUTO UNA QUOTA MINIMA da dover versare!barbalalla76 ha scritto:ma non è che magari volevano dare una quota di un certo tipo che però non raggiungeva degli "obiettivi" (tipo, la lista nozze di mia cognata era così: pagavi l'aperitivo in camera, oppure una notte, oppure altro).
l'agenzia che interesse ha a dire una cosa del genere?
ma tu a questi amici non puoi dire "oh mi sono informata, l'agenzia ha riaperto la lista, se vuoi puoi tornarci"oppure, in alternativa, dargli il numero del tuo c/c e dirgli che ci pensi tu?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti